|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Fruscio insopportabile su ipod
Ciao a tutti. O da alcuni mesi un ipod video (dopo essere passato da samsung 820 e zen micro) e solo ultimamente o comprato delle cuffie in ear. Il problema è che ora i lfruscio di sottofondo che prima era avvertibile solo in completo silenzio, cn le in ear lo sento anche per strada se tengo il volume basso!!!!!!!! Devo cambaire lettore, vero ??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non hai dubbi sul fatto che il problema stia nel lettore?
non è possibile che stia nella conversione degli mp3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l unika conversione ke o fatto è da cd a apple lossless della discografia d mylene Farmer
![]() ![]() ![]() ![]()
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Mi succede la stesa cosa con un creative movo tx da 1gb che ho appena preso.
Il fruscio si avverte anche a volume zero (escludo quindi sia un probo di compressione) con le cuffie in dotazione. con le casse del pc o altre cuffie no. Con altri auricolari ancora si.
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tutto dipende dalla sensibilità degli auricolari. Su che frequenza sarà questo fruscio?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.