Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2006, 12:33   #1
PingoPongo
Member

Iscritto dal: Apr 2005
False coperture Tiscali 24 Mega !

Leggete gente
A settembre diedi disdetta della mia Tiscali 2Mega Flat stipulata lo scorso anno e che poi si tradusse in una misera ed a lungo malfunzionante WS!
Prima di Natale ricevo una telefonata da Tiscali ove mi si chiedeva se intendevo recedere dalla mia disdetta.
A quel punto, visto che proprio in quel periodo era stata resa disponibile la 24mega, il cui test si confermava e si conferma positivo sul mio secondo telefono collegato alla stessa centrale, feci allora presente alla gentile signorina del call-center che sarei stato d'accordo a patto che mi fornissero l'offerta TOP, cioè la 24Mega (pagando ovviamente l'importo previsto).
Cosa mi sento allora rispondere?
"Purtroppo la 24mega NON E' DISPONIBILE PRESSO LA CENTRALE A CUI LEI E' COLLEGATO... ne' è in previsione un upgrade a breve termine...".
Quindi ancora una volta:
il lupo perde il pelo ma non il vizio!
Tiscali sul suo sito ti spara la copertura disponibile dove NON C'E' ed anche dove NON SI PREVEDE CI SIA, almeno a breve termine!

E se avessi aderito e compilato il modulo della 24mega cosa mi avrebbero dato una WholeSale come per lo scorso anno? E magari avrei dovuto pagare i 34 euro e rotti della 24 mega...

Possibile che in Italia si possa prendere per cul@ la gente in questo modo senza essere minimamente passibili di alcunchè?!?!

Morale della storia:
disdetta confermata ed ARCICONFERMATA!

Meditate gente...

PingoPongo
PingoPongo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 12:35   #2
andrea.braida
Senior Member

L'Avatar di andrea.braida

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
fidarsi degli adetti al call center però...

io mi fiderei di + del sito
Old 02-01-2006, 13:02   #3
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
PingoPongo hai fatto bene...anche a me ad agosto quando feci l'abbonamento all'adsl (l'ho fatto tramite il sito) mi diceva che ero coperto dalla 6 Mega...capirai che contentezza...avrei pagato di meno e navigato + velocemente dei 4 Mega che mi erogava Alice...passano i mesi...(mesi spesi a lottare tra telecom che non mi voleva stakkare la portante e tiscali che mi diceva ogni volta che chiamavo per avere informazioni "chiami domani"...sono andato avanti così dai primi di agosto fino a fine settembre) morale della favola ora ho una skifosissima 4 mega in ws...che mi ha dato fino a poke settimane fa non pochi problemi...disconnessioni continue e velocità che un'altro pò uno che ha un'isdn andava + veloce di me...dopo avergli rotto le palle per tutti i santi giorni da fine settembre fino a prima di natale ora sembra che la situazione è migliorata...non ho + disconnessioni (per ora) e scarico a 480 Kb/s fissi...(forse sarò l'unico che ha tiscali 4 mega e che arriva a velocità del genere) xò posso dire che tiscali non si è comportata affatto bene anzi...xò la cosa che mi fa + incavolare è che al governo italiano c'è una massa di ladri ipocriti che rubano loro e permettono alle aziende di rubare...voi pensate che se fosse successa na cosa del genere in paesi dove c'è al potere chi veramente ha il cervello tiscali o qualsiasi altro provider l'avrebbe passata liscia o gli permettevano di fare i porcacci loro così? io credo che li avrebbero tutti arrestati...cmq partendo dal presupposto che solo in italia c'è una situazione del genere...vedere la stessa alice di telecom che è presente anche in francia e in germania che da a pochi euro telefonate gratis e velocità di connessioni (30 euro al mese per adsl flat 20 mega+ telefonate illimitate+tv+abbonamento telefonico incluso+modem wi-fi) che noi ce le sognamo mi fa ulteriormente incaXXare, parlo di alice ma idem per tiscali, tele2 ecc...posso solo dire che sono solo molto sdegnato e che intanto ho comunicato a tiscali che manco se viè un miracolo rinnovo il contratto con loro (infatti già hanno registrato che disdicono in automatico appena scade il contratto) e mi tokka tornare strisciando da alice...anche se non è tutto questo gran ke da come si legge (xò a me forniva 4 mega effettivi) almeno non si hanno tutti sti gratticapi che si hanno con gli altri provider e soprattutto al 187 anche se non ti sanno mai dire una cosa esatta ti fanno aspettare al massimo 4 minuti no come quelli del 130 che per sentirti dire due cavolate che un'altro pò sa pure mio fratello di 8 anni devi aspettare minimo 40 minuti al telefono prima che rispondono...
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 02:26   #4
@FeDe@
Senior Member

L'Avatar di @FeDe@

Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da PingoPongo
Leggete gente
A settembre diedi disdetta della mia Tiscali 2Mega Flat stipulata lo scorso anno e che poi si tradusse in una misera ed a lungo malfunzionante WS!
Prima di Natale ricevo una telefonata da Tiscali ove mi si chiedeva se intendevo recedere dalla mia disdetta.
A quel punto, visto che proprio in quel periodo era stata resa disponibile la 24mega, il cui test si confermava e si conferma positivo sul mio secondo telefono collegato alla stessa centrale, feci allora presente alla gentile signorina del call-center che sarei stato d'accordo a patto che mi fornissero l'offerta TOP, cioè la 24Mega (pagando ovviamente l'importo previsto).
Cosa mi sento allora rispondere?
"Purtroppo la 24mega NON E' DISPONIBILE PRESSO LA CENTRALE A CUI LEI E' COLLEGATO... ne' è in previsione un upgrade a breve termine...".
Quindi ancora una volta:
il lupo perde il pelo ma non il vizio!
Tiscali sul suo sito ti spara la copertura disponibile dove NON C'E' ed anche dove NON SI PREVEDE CI SIA, almeno a breve termine!

E se avessi aderito e compilato il modulo della 24mega cosa mi avrebbero dato una WholeSale come per lo scorso anno? E magari avrei dovuto pagare i 34 euro e rotti della 24 mega...

Possibile che in Italia si possa prendere per cul@ la gente in questo modo senza essere minimamente passibili di alcunchè?!?!

Morale della storia:
disdetta confermata ed ARCICONFERMATA!

Meditate gente...

E' una storia vecchia e risaputa.
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB
@FeDe@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 01:51   #5
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Ciao a tutti io ho chiesto la sw 4 mg della tiscali
farrei sapere se fa prorpio schifo
ancora non me l'hanno attivata e potrei annullare e se per favore mi date una valida connessione da valutare e in caso attivare
ciao
Wa108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 06:15   #6
Attaccabrighe
Senior Member

L'Avatar di Attaccabrighe

Iscritto dal: Jan 2003
Non vedo dove c'è la falsa copertura, se eri in ws vuol dire che non eri coperto!
Attaccabrighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 19:12   #7
tommaso2
Member

Iscritto dal: Sep 2005
copertura tiscali

rete di priprieta' tiscali
tommaso2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 00:15   #8
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
La dose minima è 6mg al giorno, dopo cena.

Ciao Scarfatio scusami ma potresti dirmi con esatezza cosa vuol dire 6 mg dopo cena e durante la giornata come va
ciao
Wa108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 12:07   #9
PingoPongo
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Attaccabrighe
Non vedo dove c'è la falsa copertura, se eri in ws vuol dire che non eri coperto!
... infatti io sono in WS e non per mia scelta!

Ripeto, ma sono stato più che chiaro anche nel mio post iniziale:

- se faccio il test della 24Mega Tiscali mi risponde che LA COPERTURA ESISTE (come per la 12 e la 6 mega). Il numero utilizzato per il test è la mia seconda linea telefonica che fa capo alla stessa centrale Telecom.

- Ho chiesto l'upgrade alla 24Mega e MI E' STATO RISPOSTO CHE LA MIA CENTRALE NON E' COPERTA.

- Ho chiesto l'attivazione della 24Mega sul numero su cui ho fatto il test ed ho avuto la stessa risposta: "LA MIA CENTRALE NON E' COPERTA".

Più chiaro di così...

In ogni caso ho risolto, passerò ad un provider più serio !

PingoPongo
PingoPongo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 12:26   #10
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
In certe centrali tiscali ha terminato lo spazio e per nuove attivazioni in SA bisogna aspettare che facciano una nuova sala con nuovi dslam...probabilmente la tua situazione è questa....solo che al call center si limitano di dirti che non sei coperto.......
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 12:38   #11
tennents
Member

Iscritto dal: May 2005
piango dal ridere....
tennents è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian