Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto θ il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore piω ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte piω ampia, Dynamic Island piω piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciς che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2006, 12:33   #1
PingoPongo
Member

Iscritto dal: Apr 2005
False coperture Tiscali 24 Mega !

Leggete gente
A settembre diedi disdetta della mia Tiscali 2Mega Flat stipulata lo scorso anno e che poi si tradusse in una misera ed a lungo malfunzionante WS!
Prima di Natale ricevo una telefonata da Tiscali ove mi si chiedeva se intendevo recedere dalla mia disdetta.
A quel punto, visto che proprio in quel periodo era stata resa disponibile la 24mega, il cui test si confermava e si conferma positivo sul mio secondo telefono collegato alla stessa centrale, feci allora presente alla gentile signorina del call-center che sarei stato d'accordo a patto che mi fornissero l'offerta TOP, cioθ la 24Mega (pagando ovviamente l'importo previsto).
Cosa mi sento allora rispondere?
"Purtroppo la 24mega NON E' DISPONIBILE PRESSO LA CENTRALE A CUI LEI E' COLLEGATO... ne' θ in previsione un upgrade a breve termine...".
Quindi ancora una volta:
il lupo perde il pelo ma non il vizio!
Tiscali sul suo sito ti spara la copertura disponibile dove NON C'E' ed anche dove NON SI PREVEDE CI SIA, almeno a breve termine!

E se avessi aderito e compilato il modulo della 24mega cosa mi avrebbero dato una WholeSale come per lo scorso anno? E magari avrei dovuto pagare i 34 euro e rotti della 24 mega...

Possibile che in Italia si possa prendere per cul@ la gente in questo modo senza essere minimamente passibili di alcunchθ?!?!

Morale della storia:
disdetta confermata ed ARCICONFERMATA!

Meditate gente...

PingoPongo
PingoPongo θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 12:35   #2
andrea.braida
Senior Member

L'Avatar di andrea.braida

Iscritto dal: Jan 2005
Cittΰ: Udine
fidarsi degli adetti al call center perς...

io mi fiderei di + del sito
Old 02-01-2006, 13:02   #3
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Iscritto dal: Sep 2005
Cittΰ: Nettuno (Roma)
PingoPongo hai fatto bene...anche a me ad agosto quando feci l'abbonamento all'adsl (l'ho fatto tramite il sito) mi diceva che ero coperto dalla 6 Mega...capirai che contentezza...avrei pagato di meno e navigato + velocemente dei 4 Mega che mi erogava Alice...passano i mesi...(mesi spesi a lottare tra telecom che non mi voleva stakkare la portante e tiscali che mi diceva ogni volta che chiamavo per avere informazioni "chiami domani"...sono andato avanti cosμ dai primi di agosto fino a fine settembre) morale della favola ora ho una skifosissima 4 mega in ws...che mi ha dato fino a poke settimane fa non pochi problemi...disconnessioni continue e velocitΰ che un'altro pς uno che ha un'isdn andava + veloce di me...dopo avergli rotto le palle per tutti i santi giorni da fine settembre fino a prima di natale ora sembra che la situazione θ migliorata...non ho + disconnessioni (per ora) e scarico a 480 Kb/s fissi...(forse sarς l'unico che ha tiscali 4 mega e che arriva a velocitΰ del genere) xς posso dire che tiscali non si θ comportata affatto bene anzi...xς la cosa che mi fa + incavolare θ che al governo italiano c'θ una massa di ladri ipocriti che rubano loro e permettono alle aziende di rubare...voi pensate che se fosse successa na cosa del genere in paesi dove c'θ al potere chi veramente ha il cervello tiscali o qualsiasi altro provider l'avrebbe passata liscia o gli permettevano di fare i porcacci loro cosμ? io credo che li avrebbero tutti arrestati...cmq partendo dal presupposto che solo in italia c'θ una situazione del genere...vedere la stessa alice di telecom che θ presente anche in francia e in germania che da a pochi euro telefonate gratis e velocitΰ di connessioni (30 euro al mese per adsl flat 20 mega+ telefonate illimitate+tv+abbonamento telefonico incluso+modem wi-fi) che noi ce le sognamo mi fa ulteriormente incaXXare, parlo di alice ma idem per tiscali, tele2 ecc...posso solo dire che sono solo molto sdegnato e che intanto ho comunicato a tiscali che manco se viθ un miracolo rinnovo il contratto con loro (infatti giΰ hanno registrato che disdicono in automatico appena scade il contratto) e mi tokka tornare strisciando da alice...anche se non θ tutto questo gran ke da come si legge (xς a me forniva 4 mega effettivi) almeno non si hanno tutti sti gratticapi che si hanno con gli altri provider e soprattutto al 187 anche se non ti sanno mai dire una cosa esatta ti fanno aspettare al massimo 4 minuti no come quelli del 130 che per sentirti dire due cavolate che un'altro pς sa pure mio fratello di 8 anni devi aspettare minimo 40 minuti al telefono prima che rispondono...
`CrAcK` θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 02:26   #4
@FeDe@
Senior Member

L'Avatar di @FeDe@

Iscritto dal: May 2005
Cittΰ: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da PingoPongo
Leggete gente
A settembre diedi disdetta della mia Tiscali 2Mega Flat stipulata lo scorso anno e che poi si tradusse in una misera ed a lungo malfunzionante WS!
Prima di Natale ricevo una telefonata da Tiscali ove mi si chiedeva se intendevo recedere dalla mia disdetta.
A quel punto, visto che proprio in quel periodo era stata resa disponibile la 24mega, il cui test si confermava e si conferma positivo sul mio secondo telefono collegato alla stessa centrale, feci allora presente alla gentile signorina del call-center che sarei stato d'accordo a patto che mi fornissero l'offerta TOP, cioθ la 24Mega (pagando ovviamente l'importo previsto).
Cosa mi sento allora rispondere?
"Purtroppo la 24mega NON E' DISPONIBILE PRESSO LA CENTRALE A CUI LEI E' COLLEGATO... ne' θ in previsione un upgrade a breve termine...".
Quindi ancora una volta:
il lupo perde il pelo ma non il vizio!
Tiscali sul suo sito ti spara la copertura disponibile dove NON C'E' ed anche dove NON SI PREVEDE CI SIA, almeno a breve termine!

E se avessi aderito e compilato il modulo della 24mega cosa mi avrebbero dato una WholeSale come per lo scorso anno? E magari avrei dovuto pagare i 34 euro e rotti della 24 mega...

Possibile che in Italia si possa prendere per cul@ la gente in questo modo senza essere minimamente passibili di alcunchθ?!?!

Morale della storia:
disdetta confermata ed ARCICONFERMATA!

Meditate gente...

E' una storia vecchia e risaputa.
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB
@FeDe@ θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 01:51   #5
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Iscritto dal: Jul 2005
Cittΰ: Palermo
Ciao a tutti io ho chiesto la sw 4 mg della tiscali
farrei sapere se fa prorpio schifo
ancora non me l'hanno attivata e potrei annullare e se per favore mi date una valida connessione da valutare e in caso attivare
ciao
Wa108 θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 06:15   #6
Attaccabrighe
Senior Member

L'Avatar di Attaccabrighe

Iscritto dal: Jan 2003
Non vedo dove c'θ la falsa copertura, se eri in ws vuol dire che non eri coperto!
Attaccabrighe θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 19:12   #7
tommaso2
Member

Iscritto dal: Sep 2005
copertura tiscali

rete di priprieta' tiscali
tommaso2 θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 00:15   #8
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Iscritto dal: Jul 2005
Cittΰ: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
La dose minima θ 6mg al giorno, dopo cena.

Ciao Scarfatio scusami ma potresti dirmi con esatezza cosa vuol dire 6 mg dopo cena e durante la giornata come va
ciao
Wa108 θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 12:07   #9
PingoPongo
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Attaccabrighe
Non vedo dove c'θ la falsa copertura, se eri in ws vuol dire che non eri coperto!
... infatti io sono in WS e non per mia scelta!

Ripeto, ma sono stato piω che chiaro anche nel mio post iniziale:

- se faccio il test della 24Mega Tiscali mi risponde che LA COPERTURA ESISTE (come per la 12 e la 6 mega). Il numero utilizzato per il test θ la mia seconda linea telefonica che fa capo alla stessa centrale Telecom.

- Ho chiesto l'upgrade alla 24Mega e MI E' STATO RISPOSTO CHE LA MIA CENTRALE NON E' COPERTA.

- Ho chiesto l'attivazione della 24Mega sul numero su cui ho fatto il test ed ho avuto la stessa risposta: "LA MIA CENTRALE NON E' COPERTA".

Piω chiaro di cosμ...

In ogni caso ho risolto, passerς ad un provider piω serio !

PingoPongo
PingoPongo θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 12:26   #10
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
In certe centrali tiscali ha terminato lo spazio e per nuove attivazioni in SA bisogna aspettare che facciano una nuova sala con nuovi dslam...probabilmente la tua situazione θ questa....solo che al call center si limitano di dirti che non sei coperto.......
MaxRob θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 12:38   #11
tennents
Member

Iscritto dal: May 2005
piango dal ridere....
tennents θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Al via le offerte Amazon Prime e tutte l...
Prime Day e Amazon Seconda Mano: sconto ...
Cuffie e auricolari in offerta Prime Day...
Prime day: 7 mini PC in super sconto da ...
Scope elettriche e lavapavimenti Prime D...
Smartphone Prime Day: le migliori occasi...
Microsoft 365 Family in offerta Prime Da...
E-bike in offerta Prime Day: HillMiles e...
Prime Day TV: OLED LG B6E 65'' a 1.299€,...
Portatili in offerta Prime Day: i 5 migl...
300 milioni di dollari di server NVIDIA ...
'Io sono Giorgia': la Premier Meloni reg...
Galaxy S27 Ultra con Exynos 2700, Samsun...
Altman: tra OpenAI e Anthropic sulla sic...
Tesla Robotaxi, la notte è ancora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP