|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Come funziona l'assistenza on-line di Libero
Salve a tutti, dai primi giorni di dicembre la banda della linea adsl si è ridotta a circa 98 kbps in down circa 20 in up.
Dopo una prima telefonata al call-center dell'assistenza tecnica (27 min. di attesa), un'operatrice molto sgarbata taglia corto dicendomi che per telefono non trattano più i problemi di velocità e mi invita a utilizzare un form on-line da compilare con i risultati del loro "speed test". A questo punto scopro mio malgrado il peculiare funzionamento dell'assistenza on-line di libero: 3 e-mail cicliche. 1) Quote:
2) Quote:
3) Quote:
Dubito che ci sia un tecnico che realmente legga queste segnalazioni. Ho provato anche a richiamare il call-center. Questa volta, dopo 32 min. di attesa, mi ha risposto una ragazza decisamente più cortese della prima che non ha fatto altro che segnalare la mia richiesta. Indipendentemente dal fatto che il guasto verrà riparato o meno, non posso che prendere atto e stigmatizzare la qualità di un servizio di assistenza che viene "venduto" come efficiente 24h su 24h, 365 giorni l'anno. Ultima modifica di Sav : 02-01-2006 alle 13:06. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.