|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Chi mi aiuta ad uscire dalla foresta dei provider adsl?
salve a tutti! Sto per traslocare e vorrei un consiglio su quale adsl mettere nella nuova casa...io ho sempre avuto alice, dai tempi della 256 e devo dire che (a parte il 187) non mi sono trovato malissimo. Almeno fino all'upgrade a 4mb, da allora sono cominciati alcuni disservizi, finchè sono riuscito ad attestarmi ma pagando quanto paga uno che va a 4 io vado fisso come se avessi una 1,2...Ho parlato con altri amici che hanno altri operatori e mi hanno detto che i problemi bene o male sono sempre gli stessi...Premesso che 80 euro a bimestre (+ canone) mi sembra una cifra un pò altina, che offrono gli altri operatori? Qualcuno può parlare per esperienza diretta? Thanks!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
lucio,se libero dava un minimo di garanzia l'avrei gia fatta.
purtroppo se leggi i post in queste pagine scoprirai che e meglio stragli lontano. ecco perche ho scelo di nuovo telecom, sono i meno peggio. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Per lucio82 la mia esperienza diretta riguarda cheapnet, non la 4 mega ma la 1280 business con cui mi trovo bene, ottima per le mie esigenze e ottima l'assistenza. Comunque consulta anche il thread dedicato all'adsl: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=772291 Saluti www.subitoinrete.net |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.