|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
Info nuove uscite!!!
Cavolo ragazzi non ce la faccio più......
non pensavo fosse così stressante acquistare un palmare!!! no dai scherzo.. vorrei una dritta! di solito con l'anno nuovo le case produttrici cominciano a dire i prodotti nuovi che usciranno, bhe io vorrei avere delle info in più. vorrei sapere se qulauno di voi conosce qualcosa di più certo perchè mi dispiacerebbe comprare adesso il palmare e fra un mese vedere che allo stesso prezzo mi esce una prodotto decisamente superiore!!! grazie per le info che mi saprete dare!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se aspetti la prossima uscita, innanzitutto non potrai sapere se, appena in commercio, è affidabile, perché avrai pochi feedback degli utilizzatori. In secondo luogo, a distanza di pochi mesi, uscirà sicuramente un nuovo modello che, allo stesso prezzo, sarà decisamente superiore! Per cui non farti troppi problemi... altrimenti non prenderai nulla! Esperienza personale: il mese scorso ho dovuto cambiare il palmare. Sebbene fosse uscito un "nuovo modello" (HTC Universal), molto superiore, io mi sono accontentato del "vecchio" HTC Alpine, di sicuro più affidabile e sperimentato. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie del cosiglio allora!!! ps: ho deciso prendo un acer n50 premium!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il mo grosso problema è che ci sono un sacco di modelli e io non mi so decidere!!! poi dato che la spesa è di un certo tipo non voglio fare una cavolata!!!
l'acer n50 premium lo pagherei 320 euri che non mi sembrano tanti però ora mi viene il dubbio: ha sul il wiin 2003 e alcuni mi dicono che ora conviene prendere il wm 5.... e così sono caduto in crisi!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Dell x51v o asus a636/632 ( con gps integrato ).
Puoi già fare bancomat |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: romano al nord... da troppo!
|
mi dicono che il dell 50v ce l'ha ma non ha il BT
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non ce l'ha nessun dell. Che io sappia ce l'hanno gli acer ma se vuoi anche WM5 aspetta i nuovi n310 e n311. Sempre che ti fidi di Acer, non se ne sente parlare molto bene, anche se io non ho sperimentato personalmente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.