|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[ CH - Lugano + Sped ] ASUS P4P800 Deluxe
Vendo Motherboard ASUS P4P800 Deluxe per CPU Intel Socket 478 (monta il chipset Intel 865PE).
Le caratteristiche le trovate qui: http://www.asus.com.tw/products4.asp...77&modelmenu=1 La scheda è in perfette condizioni, completa di scatola originale, manuale, cd-rom e di tutti gli acessori (quali cavi vari, piattina connessioni posteriori, ecc.). È stata acquistata in agosto del 2003 quindi è ancora in garanzia presso la Asus fino ad agosto di quest'anno! (Asus offre infatti una garanzia di 3 anni sulle sue MoBo.) Purtroppo la scheda (non so per quale motivo) non è più funzionante! (Non dà nessun segno di vita all'accensione.) Essendo in garanzia ed in perfette condizioni (estetiche Io, purtroppo (o per fortuna per chi acquisterà questa scheda Svendo dunque la scheda come rotta e lascio a voi il fastidioso compito. Naturalmente fornirò assieme alla scheda il certificato di acquisto con numero seriale della scheda e data di acquisto. Agli interessati fornirò volentieri maggiori informazioni in privato ed una serie di foto sia della mainboard che della confezione. Prezzo: 35€ + SS (non trattabile!) N.B.: Se interessati posso fornire anche CPU e memoria RAM da abbinare a questa piastra madre (maggiori informazioni in PVT). BUON ACQUISTO! Condizioni: * Priorità: a) Ritiro a mano Ticino e dintorni (massimo 40-50 Km) b) Spedizione in tutta la Svizzera c) Conclusioni immediate * Pagamento: Su Conto Corrente Bancario * Spedizione: Pacco Priority, raccomandato ed assicurato (con possibilità di tracking). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Hai letto i pvt?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Torino
|
Ti ho mandato un PVT
Fammi sapere
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Letto e risposto ai PVT!
Ciaooo! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
guarda che asus non te la cambia.. (ci ho già provato + volte con una P4C800 deluxe andata..), la garanzia è presso il negozio dove hai acquistato la scheda per i primi 2 anni, al terzo fanno finta di nulla e ti dicono di rivolgerti dove l'hai acquistata
byez! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.