Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2006, 03:21   #1
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Sat Adsl: Consigli, pareri, insomma... non fatemi prendere una fregatura!

Ciao a tutti ragazzi, vi espongo il mio dilemma:
Vivo in un paesino dove non c'e' ne copertura adsl, ne copertura umts, infatti ora ho un isdn.
A 128 K non mi posso proprio connettere, perhce non posso tenere occupato il telefono, quindi sono limitato a soli 64k .
Sono anni che cerco uan soluzione alternativa all'adsl, quando oggi girovagando per la rete riprendo seriamente in considerazione la sat adsl.
VI direte, come mai proprio ora? (oppure state pensando che non ve ne frega un caspio? ) Perche ora sono venuto a conscenza della flat per il 56k di Wooow a soli 10 euro al mese! Un prezzo molto basso che mi permette di fare una flat dial up + uan flat ADSL SAT.
Infatti prima l'adsl sat l'avevo scartata dato che cmq il costo di connessione dial up non era compreso, e fare 2 flat internet sarebbe stato pribitivo per le mie tasche.
Ora invce con 10 euro(56k) + 29.9 euro(SAT ADSL) riesco ad avere una flat completa 24h/24 con velocita' fino a 1000 kbit/s
L'offerta che ho preso in considerazioen e' la "sky classic 3" ecco il link ---> http://www.teles-skydsl.it/?tpl=page/classic_pack

Per chi non conoscesse il funzionamento dell'adsl sat e' semplice: attraverso la linea normale, con il mio modem 56k invio la http request di cio' che volgio scaricare al satellite, questo lo scarichera' per me alla massima velocita' che supporta la rete(dato che la banda del satelli ha possibilita' di download nell'ordine dei terabyte), che varia dal grando di congestione, e poi me lo nelle stesso momento me lo reinvia a 1000 kbit.

Ecco uno schemino :
link--> http://www.teles-skydsl.it//?tpl=page/funktion

Penso di aver valutato tutti gli aspetti e che sia una buona soluzione per le mie necessita' e le mie tasche(oltre che l'unica ).
Voi che ne dite? Ci possono essere dei fattori di fregatura che mi sono sfuggiti? Qualcuno di voi ha provato qualke adsl sat? Conoscete qualke
Provider migliore da quelle da me indicato?

Insomma fatemi sapere!
Sciauz.
Wing
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 03:21   #2
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

uppettino
Old 05-01-2006, 09:49   #3
Pelino
Senior Member

L'Avatar di Pelino

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
in generale non si parla molto bene delle connessioni satellitari. Chiamarle adsl-sat e' gia' ingannevole.
L'importante e' inoltre che non pensi di giocarci: ping proibitivi!
Old 05-01-2006, 10:34   #4
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Mi sembrava di avere letto da qualche parte che le connessioni flat a 56K fossero incompatibili con gli upload sat... forse per il numero di telefono da comporre....
Informati bene...
Old 05-01-2006, 13:08   #5
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

@ pelino: di giocare online non me ne frega nulla :P Perhce dici che non se ne parla bene?

@ as10640: mi sono informato bene, sono compatibilissime. Semplicemente che per uppare uppo a 56k, non con il satellite
Old 05-01-2006, 14:45   #6
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero
@ pelino: di giocare online non me ne frega nulla :P Perhce dici che non se ne parla bene?

@ as10640: mi sono informato bene, sono compatibilissime. Semplicemente che per uppare uppo a 56k, non con il satellite
Non hai capito... sapevo che per la flat 56K si dovesse chiamare un numero, per l'UP satellitare un altro... ma se non è così meglio...
Old 05-01-2006, 14:51   #7
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Originariamente inviato da as10640
Non hai capito... sapevo che per la flat 56K si dovesse chiamare un numero, per l'UP satellitare un altro... ma se non è così meglio...
Non funziona cosi..non c'entra proprio nulla il numero che chiami con il 56 k.
Tu indipendentemente dal gestore internet del 56k, una volta che ti sei collegato ti colleghi ANCHE con il satellite attraverso la skeda DVB. Cosi facendo con il 56k mandi gli http request verso il satellite, e viaggia ad velocita DSL.
Tutto questo indipendentemente dal numero con cui ti colleghi col 56k. L'importante che sei in internet, il numero che componi non interferisce minimamente.
Old 05-01-2006, 17:20   #8
Pelino
Senior Member

L'Avatar di Pelino

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
dai un occhio sul forum "adsl flat e connettivita'" di html, la se ne e' parlato molto

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
I futuri iPhone 18 Pro potrebbero costar...
Bosch eBike Systems MY2027: a sorpresa a...
Amazon, le top 5 offerte del weekend per...
Sesto giorno di Prime Day anticipato Ama...
La scopa elettrica Roborock F25 Ultra sc...
Ho messo uno studio video con Intelligen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian