|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Led blu 10000mcd in Auto
Ok mi è saltato in mente di montare su una car dei LEDblu da 10000 mcd.
Avete qualche suggerimento su dove montarli e su come prendere l'alimentazione? p.s. prenderla direttamente dalla batteria è un problema perchè non saprei dove far passare i lunghissimi fili - . - thanks
Ultima modifica di axxaxxa3 : 02-01-2006 alle 03:14. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Se intendi dentro l'abitacolo, si può prendere la corrente dall' accendisigari, oppure dalla scatola portafusibili. Per nascondere i cavi bisogna farli passare dentro il cruscotto, ma questa è un' impresa molto difficile xchè "dentro" ci sono un milione di cavi, dall' airbag ai sensori del climatizzatore ! :s |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() dentro l'abitacolo puoi, e dev'essere pure ganzo perché fa una luce blu molto tattica
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io li posizionerei sotto il volante e sotto il cruscotto dalla parte del passeggiero, dove c'è la "rientranza" per posizionare le gambe (madò come mi spiego da cani ).Per alimentarli andrei sulla scatola dei fusibili come ha detto gold. Se usi cavi di sezioni minima di colore nero magari riesci a nasconderli più facilmente senza farli passare dentro il cruscotto. Buona fortuna
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rimini
|
Cosa ne dici di piazzarne un po' nel baule, facendo in modo che si vedano da dentro l'abitacolo? In quel caso potresti metterli sul fondo e puntarli verso l'alto: se la piattaforma copri-baule
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a meno che nel baule non ci sia qualcosa dove prendere l'alimentazione, fanali esclusi (non mi sembra il caso |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sulla BMW Serie 1 ci sono 2 LED color ambra (giallo arancino) nella plafonieretta delle luci di lettura che si accendono assieme ai fari ed illuminano guidatore e passeggero ... creano un effetto molto bello.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volendo si possono comprare... su ebay. costa di + la spesa di spediz del led
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
all'esterno non ti conviene, appena ti vedono ti fermano e ti danno una bella multina...se vuoi mettere FARI (e non lucine tamarre) aggiuntivi devono essere posizionati al di sotto degli abbaglianti, in numero pari, non maggiore di sei e con massimo 55W di potenza, di colori "tradizionali" e devono essere coperti quando si circola per strada... mi sono informato prima di mettere i fari di profondità sulla mia Jeep... già io ho lampadine da 130W invece dei 55 consentiti ed ho un po' di paura se mi dovessero fermare... e la differenza di W si accorge solo leggendo sulla lampadina... mentre un led come quello che vuoi mettere tu è illegale e si nota IMMEDIATAMENTE... che poi siano "tollerati" è un altro discorso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?