|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
LIBERO TUTTO INCLUSO .. RESTITUZIONE MODEM
scusate volevo sapere se restituisco il modem in comodato devo pagare 40 euro per non ho capito bene cosa, in più rispedirlo, (anche se a settembre quando ho fatto il passaggio da canone zero a tutto incluso, il modulo di modifica prevedeva che il modem potessi anche tenerlo dopo aver pagato i 40 euro)... ora sti 40 euro servirebbero a detta loro per spese di riconfigurazione durante il quale potrebbero o dovrebbero verificarsi problemi... ma x cosa?! se passo dal loro modem ad un altro uguale o che comunque provo e che funziona prima di restituire il loro, cosa ca... devono riconfigurare, dite che volete fregare altri 40 euro!! .. cmq sfogo a parte, c'è qualcuno che ha restituito il modem e mi sa dire se dopo ha avuto problemi con l'adsl o la linea telefonica? .. RISPONDETE PLEASE!! dopo terribili esperienze con infostrada non voglio più lanciarmi all'oscuro delle conseguenze!! ... GRAZIE!!
Ultima modifica di darkwizard : 01-01-2006 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Anche io volevo sapere una cosa riguardo la restituzione del modem...ho preso un nuovo router wireless e volevo restituire quell'orrore di modem loro...
Il nuovo contratto di libero dice che bisogna pagare questi 40 euro,ma quello che ho firmato io, che e' il vecchio e per me fa validita' non parla assolutamente di questa cosa....dice solamente che"In caso di mancata restituzione del modem entro i 60 giorni dalla cessazione del servizio Wind Telecomunicazioni addebiterà il costo dello stesso.Tale costo è fissato in 40 euro iva inclusa" che ovviamente non si applica al mio caso,xche' non sto chiedendo la cessazione del servizio. Oggi ho provato a chiamare il 155, stranamente ho preso linea dopo poco (evidentemente sono uno dei pochi che è rimasto ancora con questi truffatori,e dovro' rimanerci 1 altro anno per non essermi disconnesso entro i 60 giorni La signorina (non usiamo termini offensivi va'... Ovviamente oltre ad augurare che questi soldi se li faranno tutti di medicine,cosa dovrei fare secondo voi? Grazie ragazzi
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
scusa ma a te allora è arrivato il contratto?! ... posso sapere se sei un nuovo abbonato o sei hai fatto un passaggio da altro contratto? ... io a settembre sono passato da canone zero a tutto incluso, ma del contratto nemmeno l'ombra .. mi è arrivata solo una busta con le condizioni generali del contratto adsl ma niente relativo alla telefonia fissa o tutto incluso .. niente da firmare e rispedire insomma .. che devo fa? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.

non parla assolutamente di questa cosa....dice solamente che