|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Aiuto con il wireless
Ciao a tutti!Spero di non aver fatto una cavolata a postare questo messaggio qui ma alle altre sezioni per qualche motivo non riesco ad accedere per cui mi scuso nel caso avessi commesso qualche sbaglio
Volevo sapere se qualcuno mi indicare passo passo come posso creare una rete wireless fra duw portatili basati su architettura centrino e se tale cosa è fattibile. grazie per tutte le risposte ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Certo che è fattibile. Vai in pannello di controllo, installazione guidata reti senza fili e segui i pochi semplici passi necessari. Hai la possibilità di salvare la configurazione in una pen drive, di modo che ce l'hai già pronta per l'altro notebook; oppure configuri l'altro portatile manualmente. Ti consiglio, comunque, di usare la crittografia wpa.
![]()
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Bricchino grazie mille per la risposta!Effettivamente sono riuscito a far sì che i due portatili si vedano ma come faccio a creare la rete cioè a vedere l'hard disk dell'altro pc in modo da potergli passare i file?Inoltre è possibile creare una lan wireless in modo da giocare con i portatili?grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.