|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dungeon Siege 2: aiuto
Ciao, io ho finito dungeon siege 2 con il primo livello di difficoltà ma prima di passare al successivo vorrei completare tutte le missioni secondarie...
Quindi ho qualche domanda: 1. nel primo atto con chi bisogna parlare per ottenere la nona missione, quella tra "lupo crudele" e "Feldwyr il fabbro"? 2. nel secondo atto dove si ottengono le ultime due missioni? 3. Nel terzo atto dove si trova la penultima missione? 4. e per ultimo, dove sono i volumi 17, 18 e 19 del sapere di aranna? mi rendo conto che le domande sono tante... però è da due settimane che non riesco a schiodarmi... grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno... Ultima modifica di berlax : 02-01-2006 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
i tre volumi del sapere di aranna li ho trovati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: casalecchio di reno
|
oddio, per il primo atto non mi ricordo proprio °___°
appena gioco controllo e ti dico per il resto sto procedendo, sono ancora al secondo atto ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.