|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
[COMO] Scambio 2*256 PC3500 con 2*512 PC3200 + conguaglio (mio)
Ho due moduli da 256 delle seguenti ram Kingmax DDR 433 SuperRam Series da scambiare con due moduli da 512 Pc3200 di qualsiasi marca e cas, basta che non siano Elixir perchè la mia mobo schifa i chip Nanya.
![]() Vanno benissimo due A-Data, V-Data, S3+... Le Kingmax, come da screen allegato, le tengo a 2-3-3-11 FSB200, in passato le ho provate a 2-3-2-11 a FSB 215, mi han finito il SPi e passato test di memtest86. Ovviamente io ve le vendo senza alcuna garanzia di overclock e vi rimando alla pagina del produttore dove vi è riportata la tabella dei timings. Garanzia a vita dal produttore vi fornisco copia dello scontrino d'acquisto (l'originale lo tengo che c'è su anche l'acquisto del procio). Qui c'è il prezzo più basso a cui le ho trovate in rete, ovviamente le deprezzo del 20% per l'iva e di un ulteriore 5% d'usura. Ragazzi voglio spendere poco che di soldi ne ho pochi, quindi non venite a propormi corsair xms o vitesta da urlo d! Ultima modifica di TheDarkProphet : 01-01-2006 alle 15:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.