|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pomigliano (NA)
|
Fattura Telecom - per chi ha fatto l'upgrade ad Aprile
Salve ragazzi.
Ho richiesto l'upgade a 4 mega ad Aprile quando ancora non era gratis per tutti. L'hanno attivato il 27 maggio e da quel giorno l'adsl è sparita dalle mie bollette. Prima pagavo in media 120 euro a bolletta (canone isdn 33 euro + alice 1,2 mega 70 euro+ piccoli consumi avendo altro operatore per la fonia) Le ultime 3 bollette sono invece mediamente di 40 euro e la chiamata Alice è sparita. L'ultima volta che ho visto Alice in bolletta è per il periodo marzo-aprile. Nella bolletta di Agosto ho una chiamata : Alice FLAT con Tecnico a domicilio (01 maggio - 27 maggio 2005) +31,00 euro e uno storno Attivazione Alice giugno -33.29 euro E' normale una cosa del genere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se l'adsl ti funziona fregatene
PS: scherzo: chiama il 187 e informati onde evitare che poi arrivi qualche stangata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
da quello ke leggo ti hanno attivato Alice Flat...
l'attivazione te l'hanno stornata xkè era gratis... ...e si sono dimenticati di addebitarti il canone (ke sarebbe, x alice flat, di 19.95€/mese)
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pomigliano (NA)
|
Quote:
Quoto : Se acquisti entro il 31/8 paghi Alice 4 Mega come Alice Flat fino al 31/12 (solo 19,95 € al mese). Nessuno nella mia situazione?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.