|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
(NAP+SPED) TELEFONINO MOTOROLA V3X
VENDO TELEFONINO V3X DELLA 3 ANCORA CON PELLICOLE SOPRA E LEGGE TUTTE LE SCHEDE 3,CON SCATOLO E ACCESSORI . VALUTO ANKE LE PERMUTE-TRA,P900,P910,NOKIA ETC.ETC
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
interessato ma a quanto lo vendi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
annuncio leggermente fuori dal regolamento
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
rosario l'inserzione dei telefoni la devi mettere in vendita telefonini no qua! ciao da raimondo buona vendita
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
prezzo?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
prezzo
ragazzi scusatemi dell'errore cmq il prezzo e' 230 con skeda dal bonus di 50 al mese ,con scatolo e garanzia ,il motivo ke me lo tolgo e solo ke dove abito io nn ce segnale 3 ,ma il cell e' il top del top. ciao e auguroni a tutti
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
prezzo
ragazzi scusatemi dell'errore cmq il prezzo e' 230 con skeda dal bonus di 50 al mese ,con scatolo e garanzia ,il motivo ke me lo tolgo e solo ke dove abito io nn ce segnale 3 ,ma il cell e' il top del top. ciao e auguroni a tutti
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: napoli
|
offerta
ciao sono interessato al cell se legge tutte le schede della tre.
Mi occorre senza sim, se me lo fai a 210€ possiamo concludere per uno scambio a mano dove vuoi. Saluti
|
|
|
#10 |
|
Member
|
risp mess. per flavio82
ciao flavio82 ok se gia ai preso appuntamento con raifer va bene,ma se no kiamami sul cell 3206706090 io sono di capodimonte .ciao
Ultima modifica di contatto : 02-01-2006 alle 14:42. Motivo: errore nik |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: napoli
|
salve
ho gia concluso con raifer qualche giorno fa. Ma il cell legge tutte le sim della tre? Io sono di san giovanni.Se potessimo incontrarci a metà strada tipo su via marina sarebbe perfetto. Attendo tue notizie in pvt per accordarci. Il mio cell è 3287596099
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.