Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2005, 18:18   #1
utrecht
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Problema nel far partire un video (sono un po' imbranata)

ciao a tutti,
premesso che in fatto di computer e tutte le cose elettroniche sono ignorantella, ecco il mio problema

Quel gran simpaticone del mio capo mi ha dato un cd dove ho una serie di immagini in jpeg e un file con estensione strana cl5.
Lui mi dice che dovrei vedere un video ma quando lo metto nel mio lettore cd non visualizzo niente.
Ho fatto un po' di ricerche con google ma non sono molto brava. Alla fine ho trovato che questo file cl5 potrebbe essere aperto solo con un programma che si chiama roxio cd creator.
La mia collega, leggermente meno imbranata di me, ce l'ha quel software. Allora abbiamo esultato ma in realtà non riusciamo comunque a vedere un bel niente

Insomma come posso risolvere il mio problema? Possibile che in due non siamo in grado di far funzionare quel benedetto cd?
Siamo disperate!

Grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti.

Ultima modifica di utrecht : 31-12-2005 alle 18:20.
utrecht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 14:37   #2
Jean-Luc_Picard
Senior Member

L'Avatar di Jean-Luc_Picard

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao,

la butto li' , se e' un file gestito da Roxio cd creator non sara' per caso un file (immagine) che dovra' esser usato dal suddetto programma per creare un cd?

ciao e buon inizio d'anno
maurizio

(ti ho mandato un MP con una guida per fare il cd)
Jean-Luc_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 00:27   #3
MiVida
Senior Member

L'Avatar di MiVida

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
Quote:
Originariamente inviato da utrecht
ciao a tutti,
premesso che in fatto di computer e tutte le cose elettroniche sono ignorantella, ecco il mio problema

Quel gran simpaticone del mio capo mi ha dato un cd dove ho una serie di immagini in jpeg e un file con estensione strana cl5.
Lui mi dice che dovrei vedere un video ma quando lo metto nel mio lettore cd non visualizzo niente.
Ho fatto un po' di ricerche con google ma non sono molto brava. Alla fine ho trovato che questo file cl5 potrebbe essere aperto solo con un programma che si chiama roxio cd creator.
La mia collega, leggermente meno imbranata di me, ce l'ha quel software. Allora abbiamo esultato ma in realtà non riusciamo comunque a vedere un bel niente

Insomma come posso risolvere il mio problema? Possibile che in due non siamo in grado di far funzionare quel benedetto cd?
Siamo disperate!

Grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti.
Il file .cl5 è un file "progetto" di Easy CD creator. Quindi devi aprire il programma Easy Cd Cr. (quello della tua collega) e qui, selezionare dal menù FILE, "apri progetto" e quindi il file in questione.
In questo modo, vedrai il "progetto" così come è stato creato/salvato (ma NON E' UN VIDEO).
Comunque, il tuo "capo" che dice:
Quote:
......che dovrei vedere un video.......
.... ha una bella testa di .....

.......e quì mi fermo.

ciao
Old 04-01-2006, 20:47   #4
utrecht
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
... ha una bella testa di .....

.......e quì mi fermo.
E' quello che noi diciamo sempre!

Grazie mille per l'aiuto!!
utrecht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian