|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Nokia pc Suite " Aiuto "
Ragazzi datemi una mano a fare andare ste cose!!
Stamattina ho preso la chiavetta Bluetooth, sono arrivata a casa ho inserito il CD ho fatto tutto quello che chiedeva e ho instillato la chiavetta, poi successivamente ho installato la nokia pc suite, il cell e il pc si collegavano solo che non potevo inviarmi niente!!! Non potevo usare nessun programma della suite, tanto non andava, non mi trasferiva nulla al cell. Come mai?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
quando cerchi di inviare qualcosa dalla pc suite cos ti dice?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io vado in audio manager, seleziono l'mp3 ma non mi da neanche la possibilita di trasferirlo sul telefono, rimane sempre grigio quel tasto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se ho ben capito quando cechi con pc suite di inviare anche un sms l'operazione non riesce.... accertati che da risorse del comp nella cartella nokia ci sia la presenza della memory e altro praticamente con quella funzione dovresti entrare nel tel se non ti da la possibilità allora fai come ti dico:
start esegui ed inserisc questa stringa Regsvr32.exe %Windir%\System32\Ole32.dll al termine riavvia dovresti risolvere ciao e buon anno fammi sapere ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Posso farti anche una domanda...con audio manager si possono anche tagliare gli mp3 di modo che rimane solo il ritornello o ci vuole qualche programma specifico?? Ancora grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bè sono contento di esserti stato utile....alla fine tutto e bene quel che finisce bene...per gli mp3 io uso nero per modificarli e tagliarli... Audio manager lo uso raramente....buon anno
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
BUON ANNO! & Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.