|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
xbox vecchio tipo non si vede sul televisore
Ho acquistato un aXbox vecchio tipo (non 360), ma non funziona sul mio televisore, mentre funziona su quello del vicino. L'immagine viene spezzettata in tre e si vede male. Avete qualche suggerimento.... Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
è nuova o usata?
se è usata forse nelle impostazioni video è stato settato PAL60 e la tua TV non lo supporta prova ad impostare PAL50 ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Potrebbe essere un falso contatto della presa scart sulla tua tv. Hai provato a collegare l'xbox senza scart ma solo con i cavi rca (giallo-rosso-bianco)? Oppure sulla tua tv è selezionato l'ingresso S-Video o RGB. Non mi viene altro in mente. Se dici che dal vicino si vede bene, può essere solo un problema di impostazioni della tua tv. ![]()
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non e' che magari la console e' NTSC e la tua tv non supporta tale segnale a differenza di quella del tuo vicino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.