|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
curiosità e scelta mobo 775
ciao a tutti raga io dovrei prendere una mobo 775 da abbinare a un 650 con ram geil ultra low 2x512 e una 6600gt!!!!
io volevo buttarmi su chipset nforce 4 ma ho notato una cosa strana tui vari siti di hardware!!in tutte le recensioni fatte parlano tutti bene di quete mobo soprattutto di quelle abit e asus!!! addirittura li mettono a paragona con il chipset 955x dicendo ke ha alcuni punti di forza in più!!!!in quanto ad overclock dicono ke le mobo salgono in modo impressionante!!!! poi girando sul forum vedo gente ke si lamenta!!!! cioè vorrei vederci kiaro!!!!! allora ero indeciso di prendere una mobo su chipset 945 ma onestamente penso e siano delle mezze ciofeghe!!!!poi visto l'imminete uscita dei chipset 965 e 975 penso non ci sarà molto supporto e considerazione per il 945!!!quindi ke mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
prestazioni e supporto ..... intel 955x (asus p5wd2 liscia o premium)
budget intel 945 (p5ld2 liscia o deluxe) o nvidia nf4 intel ed. (p2nd2 ) cmq. io per intel , opterei su mobo con chip intel.... almeno sono una sicurezza
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pultroppo il budget ke ho è limitato e onestamente prendere 200 di skeda madre non me lo poxo permettere!!!!!altrimenti prenderei la p5wd2 o la abit aw8 max ke penso sia migliore! quindi andrei su chip 945 o nforce 4!!!! ma qui come ho detto ci sono delle kose ke non mi convincono!!!il chipset nforce 4 è osannato nelle recensioni ma critikato da coloro ke hanno comprato l'asus p5nd2!!!!e come ho detto il cipset 945 mi sembra un po scadente e poko supportato in futuro!!! io ho visto la Gigabyte 8N-SLI-Pro ke stà a 137€ e mi sembra davvero ottima meglio dell'asus! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
io propio in questi giorni ho dovuto prendere i componenti nuovi per il pc della mia azienda.... ti posso dire che questa volta ho scelto una configurazione intel!!! dopo aver avuto dfi nf4 , asus sli premium nf4 , questa volta ho cambiato bandiera!!! il motivo è semplice!!! secondo me , apparte le temperature stratosferiche dei pentium D ecc ecc l'accoppiata procio/cipset/driver la intel la spunta!!! i problemi noti sull'nf4 ormai li conoscono tutti!!! i driver nivida sia per schede video che cipset non mi hanno mai convinto!!! per il supporto onestamente la intel ogni volta che esce un procio nuovo fa pure il cipset abbinato a lui... vedi pentium 4 D 945/955 adesso uscirà la serie 9XX dei pentium ed infatti usciranno i nuovi cipset 965/975.... io ho scelto la seguente configurazione se ti può interessare :
ti dico i componenti primari pentium 4 820 scheda madre dfi 945 a-data 512x2 ddr2 video x1300 dovrebbero arrivare lunedi e stesso in giornata verrà assemblato ti faccio sapere come va!! è come mi trovo visto che come vedi in sing ho amd
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhè senza dubbio ti straquoto in tutto!!! intel su intel fa davvero paura a parte le temp!!! onestamente io prenderei la p5wd2 ma pultroppo nioente dindi!!quindi la mia indecisione rikade su o nforce 4 ke mi sembra piùcompleto rispetto al 945!!kapito? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.