|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
HELP! Cosa mi metto stesera???
Ciao a tutti!
Sono nuova Ho 20 anni e sono di catania. Sono alta 1.85, magra e capelli biondi. mi servirebbe un suggerimento: cosa mi consigliate di mettere stasera? Ho chiesto a più persone e mi suggeriscono cose diverse: mia madre mi dice di mettere dei jeans aderenti blu scuro (senza disegni, cuciture o cose varie) con una cintura nera, una tshirt benetton nera e maglioncino nero con collo alto aderente. Mio padre è d'accordo. Alcune mie amiche invece mi dicono di lasciar perdere sta roba dicendomi che morirei di caldo e mi suggeriscono minigonna di jeans e tshirt rossa. Altre mi dicono di mettere qualunque cosa tranne jeans e maglionini chiusi (perchè Insomma non so cosa fare. Aiutatemi e auguri di buon anno a tutti! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io non capisco perchè le ragazze di oggi si vogliono mettere sempre maglioncini e jeans...si divertono a morire di caldo?
Mettersi una tshirt e qualcosa di leggero non è più bello anzichè mettersi sempre coperti al massimo? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Anzitutto FOTO sennò come facciamo ad aiutarti?
Poi domanda 2: di chi sei il clone? Domanda 3: ma quanto cazzo sei alta? Domanda 4: ma voi al sud avete così caldo da mettere la minigonna a fine anno oppure è il calore delle siciliane ad essere trabordante? Ok ho finito
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
una cosa è certa, stasera MUTANDE ROSSE!!
cmq dipende molto da che devi fare stasera, ma prima di fare qualunque altra cosa, FOTOO!!! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
clone-thread
|
|
#7 |
|
Bannato
|
dai ragà...datemi suggerimenti
anzichè risolvermi i dubbi dandomi risposte mi ponete altre domande |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Padova
|
fringuellina666
Conosci Bestia666? Comunque stasera mettiti la minigonna. E niente tacchi, oppure devi cercarti un uomo dal metro e novante in su! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mettete quei maledetti jeans tutto l'anno, almeno a capodanno che c'è festa fatele vedere ste gambe! specialmente se sono belle
saranno anche comodi i pantaloni quindi nella vita di tutti i giorni ok, ma se volete essere eleganti per carità, specialmente i jeans che sono sempre la stessa solfa... |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
non era meglio il forum di cioè per ste cose?? questo forum seppur evoluto rimane sempre un covo di smanettoni...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
almeno che non sia un clone e non debba fare altro che aspettare la pedata
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
quindi niente jeans? mia madre insiste mentre le mie amiche dicono di mettere la gonna. Non fa freddo poi? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non capisci l'universo femminile
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Tanti auguri.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
scusa ma sei di Catania, se ieri sera a Milano le tipe con gonne corte (ma proprio corte) non mancavano significa (temperatura molto bassa) immagino che da voi con temperatura sopra lo zero sia fattibilissima come cosa. chiaramente dipende dai denari delle calze che metti, ma dubito che le tue amiche ti suggeriscano di metterti la gonna con delle calze leggerissime.
se devono essere pantaloni almeno non i classici jeans, secondo me sono troppo inflazionati. capisco le donne che li mettono per praticità, ma a capodanno si può anche sacrificare un po' di comodità |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Idem per il maglioncino nero...voi ragazze volete essere sempre eleganti con jeans + maglioncino in ogni giorno dell'anno ma almeno nelle feste lasciate perdere...minigonna + tshirt vanno benissimo. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Gallia est omnis divisa in partes tres, quarum unam incolunt Belgae, aliam Aquitani, tertiam qui ipsorum lingua Celtae, nostra Galli appellantur. Hi omnes lingua, institutis, legibus inter se differunt. Gallos ab Aquitanis Garumna flumen, a Belgis Matrona et Sequana dividit. Horum omnium fortissimi sunt Belgae, propterea quod a cultu atque humanitate provinciae longissime absunt, minimeque ad eos mercatores saepe commeant atque ea quae ad effeminandos animos pertinent important, proximique sunt Germanis, qui trans Rhenum incolunt, quibuscum continenter bellum gerunt. Qua de causa Helvetii quoque reliquos Gallos virtute praecedunt, quod fere cotidianis proeliis cum Germanis contendunt, cum aut suis finibus eos prohibent aut ipsi in eorum finibus bellum gerunt. Eorum una, pars, quam Gallos obtinere dictum est, initium capit a flumine Rhodano, continetur Garumna flumine, Oceano, finibus Belgarum, attingit etiam ab Sequanis et Helvetiis flumen Rhenum, vergit ad septentriones. Belgae ab extremis Galliae finibus oriuntur, pertinent ad inferiorem partem fluminis Rheni, spectant in septentrionem et orientem solem. Aquitania a Garumna flumine ad Pyrenaeos montes et eam partem Oceani quae est ad Hispaniam pertinet; spectat inter occasum solis et septentriones.
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di solito mi pare che i padri sono quelli più preoccupati da quel "me la trombano". anche perché in quanto uomini sanno benissimo come funziona il nostro cervello viceversa mi è parso di notare madri che si fanno meno problemi a mandare in giro la figlia abbigliata in un certo modo. cmq dipende sempre dalla gente che conosci, difficile tracciare un quadro generale. io molto probabilmente sarò un padre orribilmente apprensivo, ma non so se è la norma |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.

|