Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-12-2005, 14:21   #1
fringuellina666
Bannato

Iscritto dal: Dec 2005
HELP! Cosa mi metto stesera???

Ciao a tutti!
Sono nuova
Ho 20 anni e sono di catania. Sono alta 1.85, magra e capelli biondi.
mi servirebbe un suggerimento: cosa mi consigliate di mettere stasera? Ho chiesto a più persone e mi suggeriscono cose diverse: mia madre mi dice di mettere dei jeans aderenti blu scuro (senza disegni, cuciture o cose varie) con una cintura nera, una tshirt benetton nera e maglioncino nero con collo alto aderente. Mio padre è d'accordo. Alcune mie amiche invece mi dicono di lasciar perdere sta roba dicendomi che morirei di caldo e mi suggeriscono minigonna di jeans e tshirt rossa. Altre mi dicono di mettere qualunque cosa tranne jeans e maglionini chiusi (perchè )

Insomma non so cosa fare.
Aiutatemi e auguri di buon anno a tutti!
fringuellina666 è offline  
Old 31-12-2005, 14:32   #2
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
io non capisco perchè le ragazze di oggi si vogliono mettere sempre maglioncini e jeans...si divertono a morire di caldo?
Mettersi una tshirt e qualcosa di leggero non è più bello anzichè mettersi sempre coperti al massimo?
pistolino è offline  
Old 31-12-2005, 14:32   #3
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Anzitutto FOTO sennò come facciamo ad aiutarti?

Poi domanda 2: di chi sei il clone?

Domanda 3: ma quanto cazzo sei alta?

Domanda 4: ma voi al sud avete così caldo da mettere la minigonna a fine anno oppure è il calore delle siciliane ad essere trabordante?

Ok ho finito
Old 31-12-2005, 14:33   #4
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da pistolino
io non capisco perchè le ragazze di oggi si vogliono mettere sempre maglioncini e jeans...si divertono a morire di caldo?
Mettersi una tshirt e qualcosa di leggero non è più bello anzichè mettersi sempre coperti al massimo?
Ma ti droghi? Se io le vedo sempre tutti in giro seminude? Forse hai sbagliato città
Old 31-12-2005, 14:34   #5
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
una cosa è certa, stasera MUTANDE ROSSE!!

cmq dipende molto da che devi fare stasera, ma prima di fare qualunque altra cosa, FOTOO!!!
Old 31-12-2005, 14:38   #6
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
clone-thread
Old 31-12-2005, 14:41   #7
fringuellina666
Bannato

dai ragà...datemi suggerimenti
anzichè risolvermi i dubbi dandomi risposte mi ponete altre domande
Old 31-12-2005, 14:45   #8
aeromaniac
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Padova
fringuellina666
Conosci Bestia666?

Comunque stasera mettiti la minigonna.
E niente tacchi, oppure devi cercarti un uomo dal metro e novante in su!
aeromaniac è offline  
Old 31-12-2005, 14:46   #9
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
mettete quei maledetti jeans tutto l'anno, almeno a capodanno che c'è festa fatele vedere ste gambe! specialmente se sono belle

saranno anche comodi i pantaloni quindi nella vita di tutti i giorni ok, ma se volete essere eleganti per carità, specialmente i jeans che sono sempre la stessa solfa...
recoil è offline  
Old 31-12-2005, 14:46   #10
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
non era meglio il forum di cioè per ste cose?? questo forum seppur evoluto rimane sempre un covo di smanettoni...
Espinado è offline  
Old 31-12-2005, 14:50   #11
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da fringuellina666
Ciao a tutti!
Sono nuova
Ho 20 anni e sono di catania. Sono alta 1.85, magra e capelli biondi.
se hai una 3 minimo scappa da questo forum

almeno che non sia un clone e non debba fare altro che aspettare la pedata
juninho85 è offline  
Old 31-12-2005, 14:50   #12
fringuellina666
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Miky Mouse

cmq dipende molto da che devi fare stasera, ma prima di fare qualunque altra cosa, FOTOO!!!
Devo andare a casa di amici per festeggiare e divertirci in attesa della mezzanotte: cosa mi consigliate?
Old 31-12-2005, 14:50   #13
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Miky Mouse
juninho85 è offline  
Old 31-12-2005, 14:52   #14
fringuellina666
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da recoil
mettete quei maledetti jeans tutto l'anno, almeno a capodanno che c'è festa fatele vedere ste gambe! specialmente se sono belle

saranno anche comodi i pantaloni quindi nella vita di tutti i giorni ok, ma se volete essere eleganti per carità, specialmente i jeans che sono sempre la stessa solfa...
non capisco la tua ultima frase
quindi niente jeans? mia madre insiste mentre le mie amiche dicono di mettere la gonna. Non fa freddo poi?
Old 31-12-2005, 14:56   #15
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
quindi niente jeans? mia madre insiste mentre le mie amiche dicono di mettere la gonna. Non fa freddo poi?
Ti spiego tua madre pensa "jeans così non me la trombano per strada" ... le tue amiche invece "gonna così se capita un manico di passaggio non fatichi a prenderlo"

Non capisci l'universo femminile
Old 31-12-2005, 14:57   #16
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Indossa un sacchetto nero della spazzatura e buttati in un cassonetto. A me sembra la soluzione migliore.

Tanti auguri.
Old 31-12-2005, 14:58   #17
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

scusa ma sei di Catania, se ieri sera a Milano le tipe con gonne corte (ma proprio corte) non mancavano significa (temperatura molto bassa) immagino che da voi con temperatura sopra lo zero sia fattibilissima come cosa. chiaramente dipende dai denari delle calze che metti, ma dubito che le tue amiche ti suggeriscano di metterti la gonna con delle calze leggerissime.

se devono essere pantaloni almeno non i classici jeans, secondo me sono troppo inflazionati. capisco le donne che li mettono per praticità, ma a capodanno si può anche sacrificare un po' di comodità
recoil è offline  
Old 31-12-2005, 14:59   #18
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
con i jeans aderenti che dici tu di certo non avresti freddo ma se vuoi fare qualcosa di diverso lasciali perdere...i ragazzi presenti apprezzeranno

Idem per il maglioncino nero...voi ragazze volete essere sempre eleganti con jeans + maglioncino in ogni giorno dell'anno ma almeno nelle feste lasciate perdere...minigonna + tshirt vanno benissimo.
pistolino è offline  
Old 31-12-2005, 15:01   #19
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Gallia est omnis divisa in partes tres, quarum unam incolunt Belgae, aliam Aquitani, tertiam qui ipsorum lingua Celtae, nostra Galli appellantur. Hi omnes lingua, institutis, legibus inter se differunt. Gallos ab Aquitanis Garumna flumen, a Belgis Matrona et Sequana dividit. Horum omnium fortissimi sunt Belgae, propterea quod a cultu atque humanitate provinciae longissime absunt, minimeque ad eos mercatores saepe commeant atque ea quae ad effeminandos animos pertinent important, proximique sunt Germanis, qui trans Rhenum incolunt, quibuscum continenter bellum gerunt. Qua de causa Helvetii quoque reliquos Gallos virtute praecedunt, quod fere cotidianis proeliis cum Germanis contendunt, cum aut suis finibus eos prohibent aut ipsi in eorum finibus bellum gerunt. Eorum una, pars, quam Gallos obtinere dictum est, initium capit a flumine Rhodano, continetur Garumna flumine, Oceano, finibus Belgarum, attingit etiam ab Sequanis et Helvetiis flumen Rhenum, vergit ad septentriones. Belgae ab extremis Galliae finibus oriuntur, pertinent ad inferiorem partem fluminis Rheni, spectant in septentrionem et orientem solem. Aquitania a Garumna flumine ad Pyrenaeos montes et eam partem Oceani quae est ad Hispaniam pertinet; spectat inter occasum solis et septentriones.
badedas è offline  
Old 31-12-2005, 15:02   #20
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ti spiego tua madre pensa "jeans così non me la trombano per strada" ... le tue amiche invece "gonna così se capita un manico di passaggio non fatichi a prenderlo"

Non capisci l'universo femminile
è strano però
di solito mi pare che i padri sono quelli più preoccupati da quel "me la trombano". anche perché in quanto uomini sanno benissimo come funziona il nostro cervello
viceversa mi è parso di notare madri che si fanno meno problemi a mandare in giro la figlia abbigliata in un certo modo.

cmq dipende sempre dalla gente che conosci, difficile tracciare un quadro generale. io molto probabilmente sarò un padre orribilmente apprensivo, ma non so se è la norma
recoil è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
SpaceX: Elon Musk torna a parlare dei pr...
G.Skill risarcisce 2,4 milioni di dollar...
Test degli annunci su ChatGPT avviati: '...
TSMC approva investimenti record da quas...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Dongfeng sbarca 'a casa loro': il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian