|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Consiglio mouse
C'e' qualche mouse che mi consigliate per l'uso con notebook? quelli ottici consumano di +?
Per me va bene con filo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
dubito che il muose influenzi l'autonomia
![]() cmq io uso un normalissimo muose microsoft ottico e mi trovo benissimo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
il mouse consuma meno di 1mW quindi dubito che cambi qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Se non hai particolare esigenze(tipo gaming online o disegno tecnico)un normalissimo mouse va più che bene, sta a te trovare quello che ti soddisfa di più, sia esteticamente che a livello ergonomico(oltre alle eventuali funzioni,naturalmente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Beh, minimo un tre tasti ottico con rotellina.
Sono splendidi quelli piccoli della Kraun. Io personalmente uso un comunissimo Microsoft.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
I mouse bluetooth funzionano bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
lascia li... dipende cosa vuoi spendere: cmq andrei sull' ottico: con o senza filo vedi tu si passa dai circa 10 ai circa 20 euro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.