|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
|
[RM+sped] Cerco Cpu Socket A
Ciao ragazzi, sto cercando dei processori socket A in buone condizioni, a partire da 1Ghz...
Pagamento velocissimo con postpay, bonifico, paypal ecc.. Fatevi avanti! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
forse dopo il 2 gennaio mi rientra un athlon XP 2400+ con bus a 166MHz (il valore del bus te lo confermo appena posso) con dissipatore cooler master ... ti può interessare ???
ci aggiorniamo all'anno nuovo ... ciaoo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Un 2400+? non so, devo montare il procio su una vecchia a7v266 con il bios aggiornato dovrebbe supportarlo, fino a un fsb di 266... fammi sapere di quantè il fsb dei quel 2400... e qualche inf sul prezzo possibilmente! grazie!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
per il prezzo devo sentire il padrone ...
per le caratteristiche ti scrivo il seriale riportato sul procio, quindi puoi risalire a tutte le info che vuoi: AXDA2400DKV3C Z385544L31819 AIXJB0352XPMW se alcune cose non ti tornano sulla sigla sostituici al posto della D lo 0 o al posto del 5 la S che senza lente di ingrandimento non sono molto sicuro di questi due caratteri ... mi preme ricordare che il procio non è mai stato tirato in overclock, sempre montato su una misera asrock per fare lavoro di fatturazione ... quindi è come immacolato ... ci aggiorniamo al 2 quando il mio amico deciderà che fare con il suo pc |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok fammi sapere...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
secondo quanto riportato in questa pagina LEGGI si tratta di un 2400 con bus a 266MHz ... quindi dovrebbe andare bene, controlla tra le specifiche delal tua mobo per un'ulteriore conferma ... io appena so qualcosa da parte del mio amico ti aggiorno ...
per sapere in che zona di roma sei? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Castelli romani, con il nuovo bios posso montare quella cpu cmq... buono a sapersi.
ma gli xp2400 che core sono? sto lentamente migrando da pentium per lasciarlo per sempre, scusate l'ignoranza! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Velletri Castelli romani, con il nuovo bios posso montare quella cpu cmq... buono a sapersi.
ma gli xp2400 che core sono? sto lentamente migrando da pentium per lasciarlo per sempre, scusate l'ignoranza! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io sono migrato da intel convinto ... ad AMD ora ho due pc su base AMD uno con venice 3200 e un'altro con due CPU XP 2500 mobile core barton ... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098391 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per Molex se salta per qualche motivo ti tengo presente ... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
interessa scheda madre a7v333-x?
con questa monti fino all' XP2800+ mi sembra..cmq tutti quelli con bus 333. ho visto ke 6 di velletri e io vengo lì giornalmente..ti faccio 1 prezzone.. se nn ti interessa scusa l'intrusione!
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3- VENDO :SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19" |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho già tre schede madri per socket A
Una Abit Nf7 Rev 2.0 Una Asus a7v rev 1.05 e una Asus a7a266 Quindi le ultime due dovrò venderle, altro che comprare!!!! Grazie lo stesso! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ho ritirato il procio, sono partiti i test di stabilità ... domani mattina ti aggiorno ...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
io ho da vendere un amd athlon 1000mhz con nome in codice thunderbird
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a trovarla x 40€ e rimarrà per sempre con me!!!per le altre vai tranquillo, informati e poi nel caso fammi sapere, credo mettero un post di vendita apposito, visto che vendero anche il procio (thunderbird 1Ghz) e la ram, (256Mb 168 pin pc133 sdram)e dissi in alluminio. ps spero che l'xp-2400 del tuo amico sia la rev b, mi occorre che scaldi il meno possibile. X tizi88 posseggo già il tuo processore, cmq ti ringrazio molto per l'interessamento! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.

a trovarla x 40€ e rimarrà per sempre con me!!!