|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Max Payne e WindowsXP (mi va in crash)
Salve.
Mi sono comprato sto gioco. Ne avevo sentito parlare bene e così spinto dalla curiosità l'ho comprato. Bè il gioco non è nuovissimo come ben sapete. Avrà 4-5 anni credo. Cmq veniamo al punto. Sul mio pc ho 2 partizioni con due S.O. diversi. Sul C:\ ho windows98 mentre in D:\ ho WindowsXP Ecco sto gioco su XP non riesco proprio a farlo funzionare. Praticamente parte il filmato di introduzione. Poi arrivo al menù e faccio nuova partita. Finisce il caricamento e mi da l'errore che ho messo in allegato. Mentre invece su Windows98 funziona regolarmente. Difatti lo sto giocando su Windows98. Sapete dirmi come mai esce sto errore? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
come si fa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
http://www.rockstargames.com/maxpayne/support/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
proverò con la patch. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Con la patch non dovresti avere problemi ... è un bug già stranoto sul forum ...
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Avevo lo stesso problema.
Con le patch non lo risolvi,per qualche motivo XP crasha mentre riproduce il filmato iniziale,sia su Max Payne 1 che 2. Per risolvere bisogna far partire il gioco senza riprodurre il filmato iniziale,bisogna aggiungere una riga all'exe....però non mi ricordo quale era... ![]() Ora cerco il mio vecchio post.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ecco a te la soluzione:
RISOLTO! Praticamente il filmatino iniziale fà crashare entrambi i giochi in presenza di determinate combinazioni Hardware/Software. Per risolvere è sufficiente aggiungere la seguente riga all'exe: "C:\Programmi\Max Payne\MaxPayne.exe" -skipstartup Così facendo è tutto ok.... Vale per entrambi i titoli.. Un immenso grazie al forum di Max Payne Italia.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho messo la patch e ora funge
![]() grazie mille a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Al menù del gioco ci arrivavo. Però poi quando andavo per fare nuova partita, iniziava a caricare e alla fine del caricamento mi usciva quell'errore. Ultima modifica di paditora : 31-12-2005 alle 17:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.