|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
I prodotti silentmaxx
Innanzitutto questo è... IL MIO PRIMO POST!
![]() Volendo passare a cose serie: sbirciando tra le pagine di questo forum, dove si suggerivano prodotti silenziosi tipo ventole, alimentatori, etc., non ho quasi mai trovato riferimenti alla marca silentmaxx. Da come se ne parla sul sito http://www.elma.it/ElmaFrame.htm , mi parevano dei buoni prodotti... Voi che ne pensate? In particolare avrei voluto prendere tra un po': SM-6015 Silentmaxx FANLESS 400W oppure il SM-5098 SilentMaxx Semifanless 450W come alimentatore mentre come dissipatore per la CPU il SM-7530 SM Coolflow Pro Vario (Silentmaxx) ed infine come case un Chassis fono assorbente NUOVA SERIE ST11Pro. Che mi dite? butterei i soldi o sono effettivamente quello che promettono di essere? ![]() grazie |
|
|
|
|
|
#2 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI |
||||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
[quote=sententia;10747804
Per quanto riguarda il case, i nuovi Silentmaxx sono decisamente un salto di categoria rispetto ai vecchi (funzionali ed efficaci quanto vuoi, ma brutti come pochi BYEZ[/QUOTE] Scusamiii, si potrebbero fare un paio di esempi?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.