|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Messaggio strano di Avast a fine scansione
Mi sapete dire che vuol dire questo messaggio di Avast relativo ad un file .ISO ?
E' pericoloso? Non vorrei che cresse problemi installarlo sull'unità virtuale. Che ne dite (chi ha avast a mai avuto questo messaggio?), ciao Ultima modifica di lallotechnology : 31-12-2005 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Che messaggio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il messaggio è nello screenshot sopra
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
fammi capire: hai un file denominato ES 5.iso in esecuzione automatica? Prova a dare un'occhiata in "start->programmi->esecuzione automatica" per vedere cosa c'è dentro. In ogni caso quella cosa (es 5.iso) sembrerebbe essere un'immagine di un CD (Linux?) Lo conosci?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora: al termine della scansine avast mi dice quel messaggio. Il file è una iso di un gioco (pes5, è di un mio amico). Vorrei sapere se posso stare tranquillo e installarlo.
l'esecuzione autom. nn c'entra nulla |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
prova a fargli fare una bella scansione da un antivirus, a meno che la iso no la hai creata direttamente dal cd originale..., altrimenti elimina la iso e po la ricrei con il cd del tuo amico.
ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
estrai il file autorun.exe e fai una scansione con:
http://www.virustotal.com/
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non posso ricrearla, nn mi è possibile... |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
prova cmq la scansione con virustotal, sai lo scansiona con una ventina di antivirus....diciamo che almeno siamo + tranquilli, cmq penso che se fosse un virus non lo troverai nel'autorun, li al max vedi cosa viene chiesto di eseguire o sbaglio? estrai tutta la iso e scansionala con avast.
in che senso non parte la iso? che emulatore cd usi? cmq se non si tratta di un virus può essere la iso danneggiata, in quel caso non puoui farci nulla. ciao
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
bè... il messaggio di Avast è un po' ermetico (e sibillino!) Sarebbe interessante vedere il messaggio in lingua inglese, comunque secondo me puoi montarla tranquillamente quella ISO... al massimo non funziona P.S. se ricordo bene, le scansioni on line non funzionano per file superiori a 10 mega
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io la installo...poi se succede qualcosa ti ammazzo +
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.