|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Cosa mangiate per il cenone di capodanno? | |||
| Cotechino e lenticchie secondo la tradizione |
|
24 | 54.55% |
| Altro (specificare) |
|
20 | 45.45% |
| Votanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Cosa mangiate per il cenone di stasera?
Come da titolo...
io andrò come al solito di cotechino e lenticchie e magari anche il purè (si scrive così? )Voi che mangiate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
pasta al forno cannelloni lenticchie e cotechino vitello tonnato polpette al curry...varie cose salate (patatine & co.) e poi non so se ci sta dell'altro.
ma io mi chiederei...ma quanto bevete sta sera? (io poco perchè non bevo )ciao!!! e buon anno!!!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io le mangio domani a mezzogiorno quelle. Poi un po' di rutti e a letto |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Un po' di cotechino e lenticchie li mangio, ma non saranno sicuramente il piatto forte. Quest'anno abbiamo o' capitone!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Da buon vegetariano mi riempirò di verdura,cereali,pasta,patate e chi più ne ha più ne metta!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
si per pasta al forno intendo le lasagne!! ciao
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
the capitone!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Sono a cena fuori con amici e non so il menu.
Posso supporre che cmq il lesso con la pearà non potrà mancare ![]() Anche cotechino e lenticchie però
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Anguilla in umido????
minkia se è "grassa"!! è una bella concorrenza col cotechino.... hey gos57 !! ....a te sti rischi sul colesterolo ti fan 'na pippa !!! E pure mucca impazzita e pollo skioppato !! ... Per non parlare degli altri vantaggi ... ma qua non è tread ... UN buon ANO !!! a tutti !!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
comunque tornando all'anguilla....
è una bestia IMHO soprannaturale... tempo fa ne ho cotta una ... allora... il pescivendolo da viva me l'ha eviscerata ed impacchettata ... ok, arrivo a casa dopo una mezz'oretta e questa si muove ancora e taglio dei tranci e li lascio per 15 minuti sul piano della cucina, torno e i pezzi staccati si muovono e la testa cerca ancora di mordere .... cazzo !!! si muove ancora per altri tre minuti !!! ma che bestie sono ???!!!! Hanno una forza vitale assurda 'sti serpentoni delle fosse oceaniche!!! Oh li avete mai assaggiati i filetti di anguilla affumicati ??? è tipo il salmone affumicato...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 31-12-2005 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
Mai sentito parlare di arco riflesso?
frankie consiglia la lettura di Bear "Neuroscienze" ed. Masson oppure Kandell "Principi di neuroscienze" ed. Ambrosiana (se proprio non tieni un caso da fà |
|
|
|
#15 |
|
|
io cucinerò:
nachos + salsa messicana tartine varie bruschette (copyright by frankie) cotechino e lenticchie frutta secca torrone a mezzanotte panettone e spumante all'una un po' di |
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Pasta con scampi, gamberi, pomodorini e zucchine. Quello che cucina con me vorrebbe metterci la panna... mi sa che, se ci riesce, io salterò allegramente il primo.
Poi radicchio, melanzane e zucchine arrostite. E poi taaaaaaanto vino bianco |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ecco il mio cenone:
un piatto di pasta olio e parmigiano una bottiglia di havana 7.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mbho....
... dunque ... tartine varie con salmone, anguilla, trota, spada, tonno, persico affumicati. insalata russa fatta in casa (bei pezzi grossi di verdure miste al vapore con poca majonnaise fresca e aromi) pennette al salmone salmone e rana pescatrice al forno con patate. insalata di legumi (ceci, lenticchie, fagioli di 3 tipi, sedano e pomodorini) insalata mista cruda. sorbetti al limone vino/i e bavarese al limone. vodke, grappe, etc etc etc Un mastrolindo con ghiaccio per digerire
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 31-12-2005 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Cenone con amici:
Antipasto- SAlumi e formaggi misti Primo- Pappardelle al ragù di cinghiale Post Primo - Cinghiale Secondo - una belal fiorentina da 600gr a testa Contorno - funghi fritti vino a fiumi,dolci,caffè,tanti ammazzacaffè......e poi si vede
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Noi mangeremo tantissime tartine di vario genere, tagliolini con panna vodka e salmone, cotechino e lenticchie, panettone con crema di mascarpone, il tutto rigorosamente cucinato in casa dalla sorella di un mio amico. Tutto sommato un menu' abbastanza classico, poi una buona dose di alcool e a letto soddisfatti e sbronzi.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.

)