|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Help: titoli canzoni per stasera
Ciao a tutti
Scrivo qua perchè mi serve il vostro aiuto: devo raccogliere un pò di canzoni per la festa di stasera e sono completamente a secco di idee. Mi servono titoli di canzoni del momento che vanno per la maggiore, per ballarci sopra, che facciano schiodare la gente dalla sedia insomma, sennò che festa è? Ultimamente non ho seguito molto la musica causa impegni vari e quindi non ho idee.....la prima canzone che mi viene in mente ora è "Love generation" ma poi bohh Qualsiasi genere va bene, dance, house, disco, anche se non sono molto recenti ma che vadano bene per una festa, sia da ascoltare che da ballarci sopra e che piacciano di solito a tutti ).Ciao e grazie, GHz
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Beck - sexxlaws
Questa piace sempre
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
tom novy - your body (original mix)
MArtin Solveig - jealousy Pastaboys - welcome to my house ******L - Born again Poi vai nella discussione sulla musica house che trovi molti titoli interessanti.... Oppure ti prendi direttamente una serata di qualche buon dj... o sennò direttamente una compilation commerciale stile Albertino "Dance Revolution" Sennò devi star sempre a cambiar canzone...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Grassie per i consigli
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.

Qualsiasi genere va bene, dance, house, disco, anche se non sono molto recenti ma che vadano bene per una festa, sia da ascoltare che da ballarci sopra e che piacciano di solito a tutti
).