|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Problema mouse sul portatile
Salve ragazzi, in vita mia ho avuto due portatili e tutti e due con lo stesso problema: mentre scrivo il cursore del mouse si spostava da solo...
ho provato a vedere se lo urtavo inavvertitamente, ma nulla ho notato che si spostava da solo a caso.. vi giuro è una cosa snervante, soprattuto le volte che uso su word, o che mandi e-mail... insomma quando c'è da scrivere... ho provato a vedere se c'era qualche cosa sui cd allegati al portatile quando lo ho acquistato, anche sul sito della casa di produzione e ho sempre trovato delle utility di gestione dei mouse a pressione; dopo aver installato quest'ultime la situazione nn cambiava di una virgola... potreste aiutarmi? il portatile è descritto nella mia firma, e anche in precedenza avevo un acer aspire
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicino a Monza
|
Il mouse è sempre lo stesso??
Te lo chiedo perchè ad un mio amico è successo una cosa simile... ed il problema era il mouse... ogni volta che navigava in internet (o comunque ovunque è possibile usare la "rotellina"), aveva le pagine che andavano su e giù velocemente... come "traballanti" senza neanche toccare la rotellina... Cambiato mouse... problema risolto! P.S.: Questo vale se ti riferisci ad un eventuale mouse attaccato tramite USB/PS-2 al note... non al touchpad!
Desktop: ASSEMBLATO - i7 920@2.66 - ASUS P6T Deluxe V1 - 9GB DDR1333 - ATI HD4870 1GB - HD: WD 640GB SATA2 - Plextor BD-R PX-B940SA - Optiarc AD-7201S - Philips 200WP7ES 20" wide Notebook: ASUS A6VA-Q021H - Dismesso / SONY VAIO SZ61MN/B |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no sarebbe il touchpad del portatile...
fosse un problema degli acer?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Prova a disattivare il touchpad durante la digitazione.
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicino a Monza
|
Non so come sia strutturato all'interno il note, però il touchpad funziona con il rilevamento del calore del dito... non è che hanno furbamento messo qualcosa che scalda sotto (o vicino) al touchpad??
Ho notato che se sul touchpad ci appoggi un dito e poi un altro (lasciando l'altro) la freccina di windows si muove cmq (non ho spostato le dita... ho solo appoggiato 2 dita in punti diversi e in momenti diversi), quindi con una probabile fonte di calore sotto al touchpad, questo potrebbe "impazzire"... Queste sono solo supposizioni... nulla di certo... però potrebbe essere una causa ![]()
Desktop: ASSEMBLATO - i7 920@2.66 - ASUS P6T Deluxe V1 - 9GB DDR1333 - ATI HD4870 1GB - HD: WD 640GB SATA2 - Plextor BD-R PX-B940SA - Optiarc AD-7201S - Philips 200WP7ES 20" wide Notebook: ASUS A6VA-Q021H - Dismesso / SONY VAIO SZ61MN/B |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Salerno
|
Prova anche a vedere i settaggi del puntatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.