Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2005, 23:13   #1
mrchip
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Bose Companion III

Pareri e recensioni in merito a questi diffusori?
ciao
mrchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 10:10   #2
alexbally
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
sono tentato all'acquisto ma vorrei anche io saperne di più, anche perchè non ho mai avuto diffusori Bose.
alexbally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 16:30   #3
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
le vado ad ordinare dopo il 2 mi arriveranno in due tre giorni quindi conto di recensirle per il 6/7
le ho ascoltate nell'outlet di valmonts e devo dire che siamo decisamente in ottimi livelli l'unica cosa che mi aveva lasciato dubbioso erano i bassi ma credo che non esista niente di lontanamente paragonabile con questi gioiellini
posso cmq confermare le dimensioni ridottissime a livelli di un pacchetto di sigarette e che si possono appendere ai lati del monitor non dando nessun ingombro
nel negozio dove le ho ascoltate riempivano da sole 1 100 mq dove ero quiindi a livello di potenza niente da dire gli alti erano cristallini i bassi da risentire ma considerando che io voglio prendere un sistema definitivo preferisco una coppia di casse come questa priva di alimentatore esterno di grande fattura ottimi per dvd e musica
certo le mie impressioni sono da testare in casa sfondandole con una dose massiccia di musica di tutti i generi e con il suono di dvd di fantascenza poi ti dirò
pazienta per qualche giorno
ah dimenticavo il prezo è 295 ovunque tranne all'outlet che mi sembrava 236 però non ci giurerei
Old 01-01-2006, 14:35   #4
mrchip
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da asndc
le vado ad ordinare dopo il 2 mi arriveranno in due tre giorni quindi conto di recensirle per il 6/7
le ho ascoltate nell'outlet di valmonts e devo dire che siamo decisamente in ottimi livelli l'unica cosa che mi aveva lasciato dubbioso erano i bassi ma credo che non esista niente di lontanamente paragonabile con questi gioiellini
posso cmq confermare le dimensioni ridottissime a livelli di un pacchetto di sigarette e che si possono appendere ai lati del monitor non dando nessun ingombro
nel negozio dove le ho ascoltate riempivano da sole 1 100 mq dove ero quiindi a livello di potenza niente da dire gli alti erano cristallini i bassi da risentire ma considerando che io voglio prendere un sistema definitivo preferisco una coppia di casse come questa priva di alimentatore esterno di grande fattura ottimi per dvd e musica
certo le mie impressioni sono da testare in casa sfondandole con una dose massiccia di musica di tutti i generi e con il suono di dvd di fantascenza poi ti dirò
pazienta per qualche giorno
ah dimenticavo il prezo è 295 ovunque tranne all'outlet che mi sembrava 236 però non ci giurerei

Grazie, attenderò la tua recensione. Io pensavo di ordinarle all'apple store dove si torvano a 299 euri.
ciao
Old 11-01-2006, 14:03   #5
aXio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Me le sono regalate per natale. Che dire.. la qualità mi sembra piuttosto elevata, la potenza notevole, l'unità di controllo esterna è comodissima: puoi attaccarci le cuffie, l'ipod, e sfiorandola attivi il sistema. Inoltre dietro al sub c'è una ghiera per regolare i bassi, in base alle proprie esigenze. Come sk audio uso un'audigy2 e non ho riscontrato alcun problema

Per ordinarle a 299€ dall'apple store.. prendile piuttosto dal sito della bose a 295€ (prezzo ufficiale per l'europa), oppure in qualche negozio dalle tue parti.

Buona giornata.
aXio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 17:07   #6
mrchip
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da aXio
Me le sono regalate per natale. Che dire.. la qualità mi sembra piuttosto elevata, la potenza notevole, l'unità di controllo esterna è comodissima: puoi attaccarci le cuffie, l'ipod, e sfiorandola attivi il sistema. Inoltre dietro al sub c'è una ghiera per regolare i bassi, in base alle proprie esigenze. Come sk audio uso un'audigy2 e non ho riscontrato alcun problema

Per ordinarle a 299€ dall'apple store.. prendile piuttosto dal sito della bose a 295€ (prezzo ufficiale per l'europa), oppure in qualche negozio dalle tue parti.

Buona giornata.
L'ho ordinate oggi da apple store.
ciao
Old 11-01-2006, 18:11   #7
aXio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mrchip
L'ho ordinate oggi da apple store.
ciao
Well done!
aXio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 18:56   #8
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

ordinate il 30/12 ad un negozio vicino casa al prezzo ufficiale bose 295 e ancora non sono arrivate alla faccia della vendita on line
domanda per chi le ha i dvd come si sentono?
Old 15-01-2006, 18:44   #9
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

non ci posso credere arrivano a fine settimana prossima la prossima volta non ci penso proprio e ordino online
piuttosto chi le possiede non può fare una recensione?
io ne farò una mooooolto approfondita quando arriveranno

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Phanteks XT M5, V5 e V5-LCD disponibili:...
Geely e Ford insieme per l'Europa: firma...
Geekbench 7 è disponibile e cambi...
Data center e cavi sottomarini: pronta u...
Usare la lingua come un mouse: MouthPad ...
IA agentica: la corsa all'implementazion...
No, George Russell non è bollito: ecco c...
HONOR cambia logo: il nuovo volto dell'a...
Cina: corsa ad accaparrarsi le CPU serve...
Giga in Europa e tariffe extra-UE, facci...
NVIDIA RTX Spark: quali saranno i primi ...
Collabora Online 26.04 porta l'IA nella ...
Google multata dall'UE per 890 milioni d...
Scopa elettrica MOVA G70 Complete a 199€...
Colonnine elettriche in Italia: record d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian