|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[help] asus a8n-sli
salve, vorrei fare un pc con questa scheda madre (asus a8n-sli) in modo da poi inserire due schede video e metterle in paralleloe quindi mi sorgono due domande:
1) e' la scheda adatta per mettere due schede video in parallelo? 2) posso mettere qualsiasi scheda video in parallelo o devono essere uguali le due schede? vi ringrazio per la disponibilita' ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La scheda è adatta per utilizzare la configurazione SLI, però ti ricordo che utilizzando due schede grafiche con quella mobo avrai una configurazione con PCI-E 8x + PCI-E8x. Per avere PCI-E16x + PCI-E16x devi prendere la versione con chipset NFORCE4 SLI 32X.
Le schede utilizzate devono essere assolutamente identiche tra loro (tipologia e marca!!) è che siano abilitate per lo SLI, naturalmente la GPU deve essere di Nvidia. ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Non vale la spesa, meglio una sola scheda video migliore come modello di quella che vorrai raddoppiare. Ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dipende da che configurazione vuole prendere, se si prende 2 7800GTX 512MB è difficile (impossibile) che trovi una scheda singola migliore!
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.