|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Agente segreto
Perche comprate il palmare?
Perche vi serve realmente, o perche vi fa sentire un pò agente segreto in missione Un piccolo computer(parlo della fascia alta ovviamente) con la possibilità di scattare foto, mandare filmati, andare su internet a velocità accettabile, dialogare con il mondo...da ogni parte del mondo! Una figata questi gadget Fino a 4/5 anni sarebbe stata fantascienza possedere un aggeggio simile...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
io lo uso per lavoro ... ed infatti faccio l'agente segreto
il mio pero' ha anche un raggio laser che taglia l'acciaio un cavo in kevlar con rampino una sega circolare estraibile un collegamento col satellite per foto aeree con risoluzione di 1 cm^2 l'autodistruzione in caso di cattura ...... quello che mi fa incc@zzare e' che non riesco a sincronizzare i preferiti di firefox col palmare ............
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
Quote:
MA STAI SCHERZANDO???? e' il miglior sabotatore della squadra!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma che agente segreto, il palmare a me serve per gestire le ... plusvalenze
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.