|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
His Iceq 2
Ciao a tutti, vorrei chiedere a un eventuale possessore di una scheda his, come funziona la tecnologia di raffreddamento nelle versioni non turbo. So che in quelle "turbo" è presente un software che permette di overcloccare e regolare la velocià della ventola... anche nelle iceq 2 "lisce" c'è tale software? o la ventola si regola da sola? oppure (ipotesi peggiore) è sempre settata al massimo? Grazie a chi potrà rispondermi...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
io come vedi dalla sign, ho una HIS Excalibur ICEQII X800 Pro VIVO @ XT PE VIVO...
In pratica monta l'ATI silencer 4, e funziona come tutte le ventole, si autoregola all'aumentare della temperatura..... Anzi io con ATITool l'ho impostata al 100% tanto è inudibile, è veramente un bel sistema di raffreddamento ad aria...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
grazie tante per la risposta, quindi per fare un esempio: se avessi installati solo i driver ati senza ati tool, ho la ventola autoregolata? se è così la compro ad occhi chiusi... mi preoccupa questo fatto perchè ho tutte le ventole autoregolate che vanno tra i 1300 e i 2500 giri, quindi il case è molto silenzioso!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
si certo....
Comunque io ATITool lo tengo sempre accesso occupa si e no 2 MB di ram...e è ottimo per overcloccare la sk video, controllare temperature e ventole ^^.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.