|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non rieso ad aggiungere la ram,perchè?
ciaoa tutti ,sto cercando di aggiungere un banco di ram al mio pc notebook,ma non riesco,ho due slot,uno era gia occupato da un modulo da 256MB,l'altro è libero e dovrei metterli un altro modulo uguale al primo da 256MB,ho provato poi ho acceso il pc ma mi dava sempre lo stesso numero di MB della ram,bisogna fare qualcosa o dovrebbe riconoscerlo senza fare niente?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Semplicemente non è compatibile, cambia, prova un'altro banco..........
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao tobi,il problema è che non mi sembra che sia entrato totalmente nello slot,in confronto a quello che gia c'era il nuovo banco di memoria che ho messo io è entrato ma non tutto,quindi non vorrei che il pc non me lo riconosca perchè il modulo non è inserito bene e quindi non fa contatto,anche perchè il modulo è uguale a quello gia presente,cambia solo la marca,quindi se fosse inserito bene dovrebbe riconoscerlo
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora toglilo e reinseriscilo usando un po piu di forza, spingi sui 2 lati ram......
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma le memorie ram hanno dimensioni diverse o sono tutte uguali?cioè nel senso puo cambiare il modello,la marca,la dimensione in "MB",ma anche l'attacco puo essere diverso?non vorrei che sia cosi |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ogni ram ha la propria dimensione, ex quelle x notebook non vanno sul Desktop......
Poi di differenziano ancora in vari modelli: Edo Sim Sdram DDR DDR2 ecc ecc...
Ps. ti smonti quella che c'è sul Notebook e te la porti dietro quando vai a comprare quella nuova....... ByeZ...........
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.