|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
LVSD, VESA, TTL etc...
Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta...
Ho iniziato a interessarmi a questi elementi in quanto ho acquistato alla fiera di pordenone uno Sharp e in mancanza del "decodificatore" ho iniziato a guardare qua e la per vedere come attaccattare sto monitorino.... Ma a furia di guardare a destra e a manca devo essermi incasinato con questi nomi... Fin ora ho scovato che i portatili lavorano sotto LVSD collegando il monitor direttamente alla scheda video e lasciando la VGA all'utilizzo esterno.... Ora volevo trovare una skeda video PCI/AGP che avesse questo LVSD ma dopo svariati tentativi di ricerca tra i PIN-OUT etc mi sono davvero confuso... Per chi ne è a conoscenza inanzitutto cercherei di capire le differenze fondamentali che intercorrono tra queste... LVSD cosa è in specifico? TTL idem? VESA come sopra... Effettuata questa spiegazione cercare una skeda e i relativi Pin-out... Ho a disposizione una S3trio 3D/2X, Matrox G200 Millenium e uno sharp LM64C142... Se avete gia provato nel caso datemi una configurazione pronta all'uso... Sk+TFT funzionante... Ringrazio in Anticipo Saluti e Buone Feste |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.