|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Mi si blocca Firefox! Che fare?
Ho appena installato ubuntu 5.10 e ho scaricato tutti gli aggiornamenti da tutti i repository.
Il problema è Firefox: ogni tanto si pianta, a volte dopo 1 minuto a volte dopo 30. Non so cosa potrebbe essere, potete aiutarmi a risolvere? Il firefox che ho è 1.0.7 ubuntu 20 con il tema Noia Extreme. Le stensioni che ho attive sono TAbbrowser, disable Targets for download e il language pack italiano. AIuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
usa opera
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma che opera e opera...passa a Internet Explorer!!!
![]() a me il firefox (su win pero) crasha regolarmente...pero' a differenza di IE quando crasha non devo riavviare... prova a disinstallare tutto e riinstalla, magari mettendo le estensioni in un'ordine diverso...sembra una cazzata e magari lo e', pero' con me funziona ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Disinstalla quella versione e torna alla 1.04, mi sembra la più stabile fra le ultime.
Sembra, però, perchè Firefoz dopo la 1.0 è peggiorato incredibilmente...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Io direi che c'è da provare ad usare un po' firefox senza nessuna estensione, e ogni volta aggiungerne una e continuare ad usarlo per un po'. Quando comincia a crashare, è lei ![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Ubuntu + Gnome = Epiphany
E passa la paura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
COmunque ho tolto tutte le estensioni e i temi e mi si blocca lo stesso. Si chiude senza nessun preavviso. Per esempio adesso sono andato sul forum di telefonino.net e appena apro 4 Tab firefox si chiude. Non è che mi manca qualche libreria o altro? Sarebbe strano dato che l'installazione è fresca di una settimana e che non ho praticamente modificato niente... Ho solo aggiunto le librerie flash ![]() Strano, in Win firefox è assolutamente perfetto (lo uso dalla 0.4) Ultima modifica di YellowT : 01-01-2006 alle 17:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Credo di avere risolto il problema mettendo manualmente Firefox 1.5. Ora con estensioni e temi non si blocca più!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
Quote:
![]() http://www.gnome.org/projects/epiphany/ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.