|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
consiglio upgrade pc
ciao a tutti.
Dopo le feste vorrei fare un upgrade al mio pc attuale (in signa) e passare al PCI-E. Utilizzo il pc per fare di tutto tranne che video editing: giochi, qualche volta p2p, intrattenimento vario e lavori vari tramite programmi tipo photoshop, dreamweaver, ecc... Per ora vorrei cambiare solo mobo e vga e tra un 6 mesi o più prendere un dual-core e raddoppiare la ram. Per la vga avrei pensato ad una 7800GT, non sò ancora dirvi la marca perchè stò valutando differenti offerte su ebay prima di acquistarla in un negozio. Per la mobo avrei pensato alla DFI infinity NF4 SLI. Cosa ne pensate? Posso chiedervi cos'hanno in più le DFI della serie Lanparty rispetto alla serie Infinity? In privato potreste dirmi a quanto potrei vendere la mobo e la vga attuali? Grazie
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 30-12-2005 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3901
|
edit...
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii Ultima modifica di HYPERR : 30-12-2005 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Ma la DFI infinity SLI costa meno della Lanparty che hai citato.
116€ contro i 150 della seconda. Ciao
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3901
|
Prova a leggere anche il 3d ufficiale della Asrock 939Dual-Sata2... E' un ottima mobo e viene poco più di 60 euro...
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.



















