|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(VT, RM) Vendo Sony PSP ita 1.5 + ms 1 gb + film + custodia €230
Come da oggetto vendo sony psp comprata a settembre 2005 e con firmware 1.5 (supporta i programmi su memory stick) piu un gioco orginale su umd (GTA), umd di spyderman 2, memory stick da 1 gb , custodia in policarbonato trasparente. Euro 230
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 Ultima modifica di isd88 : 30-12-2005 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
interessatissimo a GTA:LCS e memory stick da 1Gb!
quanto me li fai? ciaoooooo
Now heaven have some of LATINO HEAT! Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus Ultima modifica di grayfox_89 : 30-12-2005 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
gta te lo metto a 30. la memory non posso venderla separatamente dalla psp
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
30 comprese s.s. in raccomandata? te lo prendo subito dai...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
40 spedizione inclusa ( o avuto altre offerte)
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 Ultima modifica di isd88 : 30-12-2005 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cesena
|
Interessato alla PSP + memory da 1 gb + UDM Spiderman 2 a 200 euro.
Ma volevo prima chiedere: -la PSP è PERFETTA SENZA GRAFFI, RIGHE etc.. e sopratutto SENZA BAD PIXEL? - il firmware è 1.50 giusto? La console è JAP o ITA? Se è Jap ha garanzia in un sito Italiano? - il film su UDM è in ITA? Fammi Sapere Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
Possiamo vederci anche ora se vuoi. Vieni sotto casa (numero 68) e fammi uno squillo al cellulare che ti ho dato in PM. (no citofono, please ovviamente se non ti va di uscire vengo io da te, se mi dici dove stai di preciso...
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] Ultima modifica di mauveron : 30-12-2005 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La psp è ita (1004) , nn a graffi evidenti (magari col microscopio elettronico a scanione ne troi, che ne so
l'umd è in ita. 210 nn di meno
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
gioco venduto
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie per le informazioni. Ti faccio le ultime domande (scusa ma 200 euro non sono pochi...):
- Hai tutta la dotazione CUFFIE,SCATOLA, ADATTATORE CORRENTE etc..? Era una Value Pack quando l'hai presa? -L'hai sempre tenuta nella custodia? - La memoria da 1gb è una sony o sandisk ed è una PRO DUO? - Per la garanzia hai fattura o scontrino? - Per te va bene 210 euro sped. INCLUSA in J+3 per PSP 1.50 + Custodia + Memoria da 1gb + Film UDM? Fammi Sapere che poi chiedo a mio fratello (è lui l'interessato) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non spedisco
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
cmq rispondo uguale
-o la scatola con tutto tranne che le cuffie (tanto sn anche limitate, non ci fai nulla). era valuepack comprata a grosseto -sempre nella custodia morbida. Do anche custodia in policarbonato -sandisk -scontrino
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
A ok perfetto buona vendita...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
anche a me interessava su spedizione
vabbe grazie lo stesso
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
coda..è possibile consegna a Roma?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
sei interessato?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
Interessatissimo,ma devo contattare la persona che la verrebbe a ritirare lì a Roma(io sono andato Giovedì a Roma..a saperlo ci si vedeva)...fosse possibile la spedizione,la prenderei stesso oggi!
vediamo un po'!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
OT:
Tutto ok con gta... buon anno in anticipo
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato e consegna rapidissima (abitiam oa 20 metri di distanza)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.