|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Hp Pavilion Dv4266
Finalmente ieri mi sono preso un bel portatile....era tanto tempo che mi serviva
![]() La scelta è caduta su un Hp Pavilion DV4266EA....vi elenco le caratteristiche principali: -Pentium M740 -ram 512mb DDR2 -Ati X700 128 mb -Hard Disk 80gb (sfortunatamente 4200rpm) cosa ne pensate? c'è qualche altro possessore della serie DV4000? inoltre ho lasciato stanotte a caricare la batteria ma si sta scaricando davvero velocemente, sarà perchè è il primo ciclo carica? per il momento sono davvero contento dell'acquisto anche se solo adesso sto iniziando ad usarlo seriamente....byez! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Si è un bel portatile, pure io volevo prenderlo però poi ho scelto toshiba m70-166 per questioni di hd e di ram in quanto non uso il pc per giocare e una scheda video come la x700 non mi serviva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Near Como
|
anche io ho un dv4266 da un mesetto ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
ciao
mi potresti dire dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato?io lo ho trovato su internet a 1154 euro,posso trovare di meglio? non vorrei che i prezzi calassero la settimana prossima.Mi dici a che temp sta in idle e a che temp attacca la ventola? è rumorosa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao io ho il dv4290
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.