|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Giochi per capodanno...
Dato che passerò il capodanno in una casa di montagna insieme a una decina di amici, che giochi (anche alcolici) si possono fare (oltre ai classici in scatola)?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
messaggio rimosso
Ultima modifica di Fantuz83 : 11-02-2010 alle 16:32. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Io e i miei amici abbiamo comprato questi giochi:
![]() ![]() ![]() Poi abbiamo anche i vari sapientino ecc...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Azz... domanda difficile... io ho già passato capodanni simili e a parte classiche tombole non abbiamo mai fatto niente... di solito si finisce sempre troppo tardi di mangiare. In effetti mangiare è il miglior modo per arrivare a mezzanotte (decentemente o meno)... Per il dopo vi consiglio un gioco alcolico tipo tutti ubriachi persi che ballate la macarena
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
tombola?
ruba mazzetto? torneo di briscola a 4? briscolone? oppure usa la play station o xbox scherzo ovviamente
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
interessa anche a me, si è svoltata la serata e saremo in 6 in friuli in mezzo alla neve
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
c'era un thread sui giochi sporcaccioni, chi è che me lo tira fuori?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
il thread ovviamente!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
http://www.maidire.net/public/forum/...tml?1131100036
http://www.hostelscentral.com/articolo-ostelli-322.html Noi facevamo quello che ci si autoassegnava un numero a testa... poi parte uno e chiama un altro, però lo chiama dicendo $proprionumero limoni, mezzo limone, $numerodachiamare limoni e il numero chiamato doveva continuare il gioco chi sbaglia e dice miloni si beve a fondo bianco un bicchiere di vino Poi c'era quello che a turno si sta seduti e si dice Bevo per la prima volta alla salute del capitano Pof si sbatte il bicchiere una volta sul tavolo, ci si alza una volta dalla sedia e sorso dal bicchiere Bevo per la prima seconda volta alla salute del capitano Pof Pof si sbatte il bicchiere due volte sul tavolo, ci si alza due volte dalla sedia e due sorsi dal bicchiere Bevo per la terza volta alla salute del capitano Pof Pof Pof si sbatte il bicchiere tre volta sul tavolo, ci si alza tre volte dalla sedia e tre sorsi dal bicchiere I primi giri sono semplici perché si sorseggia l'alcoolico e non si arriva a bere tutto il bicchiere, dopo un po' viene però tutto più complicato Ultima modifica di Ja]{|e : 30-12-2005 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
IL CAPITANO POF NO, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :////////////
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Oka Kalimotxo con bicchieri grandi e superalcoolici. Dopo mezz'ora siete tutti ko
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Città: Rimini
|
ll più bello è monopoli hotel crack o vari a base alcoolica
quando si deve pagare oltre ai soldi bisogna buttare giù pure uno shortino così più divertente rispetto ai giochi solo per bere
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
giocate a chi resiste di più fuori di casa nudo!!!
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Organizzate un bel torneo di perdino o assomazzo
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Enodama.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
A coppie Maschio-Femmina giocate a Rava
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città:
|
Il gioco del tiro a segno.................ovviamente bisogna mirare dove non batte il sole!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.