|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
Pazzesco: Tiscali Flat 2MB Base e....
e....?
CONFIGURAZIONE FAST !!! Ma solo a me o fanno solo configurazioni fast? A lavoro ho una NGI DA 165 eruo al mese che viaggia tale e quale a questa Tiscali da 19 al mese!!! Ciao
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
solo noi di Roma per qualche oscura ragione siamo da vari mesi in interleaved però anche in interleaved si pinga tra i 30 e 40 ms in media... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
Avevo letto che Tiscali mette fast solo se sei coperto dalla rete Tiscali... mi sa che è così.
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
Si infatti qui da me la centrale è anche Tiscali....Bye ...grande adsl comunque!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
E' curioso, puoi postarmi nello specifico cosa dice il modem sul tipo di canale e magari anche snr e attenuazione. So che in dei casi, ma pochi, hanno messo delle linee in interleaved perchè scarse ma che si setti roma in interlead è una cavolata Fammi sapere Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i valori sono questi: snr: 19 db up e 31 db down attenuazione: 15 db up e 20db down ovviamente portante 2048/512 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Di che zone sei pierodj per curiosità?
Te lo chiedo perchè tutti i miei amici e conoscenti che hanno tiscali sono settati in fast e pingano intorno a 10 ms su maya. E' tutta gente che sta a roma sud, all'eur; se mi confermi che stai da un'altra parte è probabilmente un problema di configurazione su alcune centrali, cmq mi informerò. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq negli altri 3d su tiscali c'erano anche altri utenti in interleaved (e se non ricordo male erano pure loro di Roma sud)... se riesci a saperne di più tienimi informato edit: gli utenti in questione prima erano in fast e successivamente sono passati in interleaved, io sono stato attivato già in interleaved |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.