|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: [AN]Sirolo
|
[Fermo(AP)] Vendita shuttle SK43G completo di tutti i vari componenti
Vendo questo bellissimo gioiellino insieme al resto dell' hardware per farlo funzionare.
Ci tengo a precisare che il materiale è nuovo(tranne il masterizzatore DVD che comuque è stato usato pochissimo) acceso solo per installare il sistema operativo. shuttle: - http://eu.shuttle.com/it/desktopdef.../170_read-4105/ resto dell' hardware: - Processore AMD Sempron 2800+ - HD SATA 80GB Maxtor - Ram DDR 400 512 MB cas 3 Elixir - Masterizzatore Pioneer A05 Bianco Rule's: - Pagamento anticipato mediante ricarica poste pay (costa 1 € e ci vuole un attimo alla posta!) - Spedizione Esclusa dell' eventuale prezzo di vendita e rigorosamente assicurate in pacco celere 1 o 3 a scelta dell' acquirente. - Per altre foto contattatemi via mail o con un pm. Immagini allegate PREZZO 450€ Ultima modifica di AnD01 : 30-12-2005 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Immagine2
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ciao
forse sono distratto io ma non vedo il prezzo... inoltre il primo link non funziona e la seconda immagine non c'è... volevo sapere se il sistema è silenzioso (mi puoi dire qualcosa sul sistema di dissipazione ?) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ho letto ora che nel titolo hai messo "valutazione"
allora ti ricordo che, a termine di regolamento, devi chiedere una valutazione preventiva ai moderatori della sezione |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
aggiustato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.