|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[MILANO]Pc completo
Salve a tutti, scrivo sperando di trovare qualche interessato al mio attuale compagno di indimenticabili momenti, da cui devo purtroppo presto separarmi:
Case: Chieftec Crystal Dragon Midi Black Processore: AMD Athlon 2800+@3000 raffreddato a liquido. [waterblock alien] Scheda Madre: Asus A7N8X RAM: 2x512mb Corsair PC3200 (400mhz) di cui un banco XMS Scheda video: Radeon 9800Pro 128mb +raffreddamento ZALMAN Scheda Audio: Sb Live 5.1 digital HD: Maxtor 120giga Lettore cd+Masterizzatore DVD+Floppy, (mascherine nere) Moddato con cura.. ![]() Vorrei riuscire a ricavarci qualcosa attorno ai 900 euro.. Preferirei, se c'è qualche interessato, discuterne SUCCESSIVAMENTE privatamente..per accordarci per la consegna. Io abito tra Milano e Pavia, posso muovermi in entrambe le direzioni pur di consegnare a mano e scambiare due parole con l'interessato..precedenza quindi alla consegna a mano..valuterò per la spedizione.. Saluti Ivan
Skate..Skate..Skate..Skate.. Ultima modifica di NarcH : 31-12-2005 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Fammi sapere in caso smembreresti.....vorrei sapere del case
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nu mi spiace il case non vorrei proprio smembrarlo...lo considero come pezzo unico moddato..invatti vi sono anche all'interno spiraline uv reactive, molex uv reactive, 2 neon uv ed uno azzurro sotto il case, 2 ventole uv reactive (quella frontale con neon circolare uv) è perfettamente ordinato senza un cavo fuori posto..silenziossimo..tutti i chip uv reactive arancio..
Nella parte frontale vi è anche un rehobus Vantec per controllare le ventole
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
ma infatti mi riferivo al case completo moddato, con tutte le lucine e i controc@zzi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
aaah
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Nessun interessato?!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up e buon 2006 a tutti!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Io poteri essere interessato alla ram..
mi togli una curiosità? ma come ci arrivi a 900euro??? fammi capire ci hai aggiunto un 50% di valore affettivo?
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.