|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
[AP] fotocamera digitale ecnomica
cerco per un'amica uan fotocamera economica ma discreta, purtroppo al momento non ho nulla che faccia al caso suo tutte fotocamere di fascia troppo alta.
importante che abbia zoom ottico 3x e risoluzione dai 3Mpx in su comunque proponete. non mi interessa che faccia video. budget alquanto ristretto. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
materiale vecchio
UP!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Ciao,
dai un'occhiata alla mia macchina fotografica, fammi sapere se ti interessa. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1091195 Ciao e buon anno nuovo!
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
onestamente trust non rientrava tra le mie scelte.
in ogni caso potrebbe interessarmi ma non a quel prezzo, capisco lo stato della macchina seminuovo ma io volevo spendere meno. in caso abbassi il prezzo mandami un PVT che concludiamo. se invece accetti scambi con materiale da me in vendita in siganture concludiamo anche immediatamente. Ultima modifica di mitsuhashi1 : 31-12-2005 alle 14:11. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quanto la valuti?
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è la questione quanto la valuto, il tuo prezzo non so potrebbe essere anche adeguato, ma io non voglio spendere cosi tanto soprettutto per una trust. comunque in caso ti interessino scambi con materiale in signature possiamo anche trovare un accodo al tuo prezzo. se vuoi continuiamo in PVT per non incasinare troppo il TH |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
EDIT il messaggio è un copia-incolla di una mia precedente risposta ad un altro utente
nikon coolpix 2200 versione nikon della canon a60 che citavi: entrambe usano pile AA ... però con il vantaggio di avere una piccola memoria integrata e lo slot per sd e mcc (e le altre nuove memorie compatibili) molto più piccole, pratiche diffuse (quasi lo standard universale delle memorie! le usi su fotocamere, palmari, lettori mp3 telefonini ect.) (e ormai quasi più economiche) delle vecchie ed ingombranti compact-flash (canon serie A) 2mp (1600x1200), zoom ottico 3x circa 1 anno di vita (quindi in garanzia) condizioni pari al nuovo: è una terza fotocamera (comprata nonostante il mio "cannone" pana e la fotocamera da taschino), per cui utilizzata decisamente poco. 95€+ss (fotocamera, cd, laccetto, manuale, scatola) disponibili optional memoria da 128mb e custodia ![]() PS il ricco catalogo di accessori disponibile presso i rivenditori autorizzati comprende anche la custodia subacquea
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - Ultima modifica di ezio79 : 31-12-2005 alle 14:58. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao Ezio auguri!
purtropponon serve a me io ne ho anche troppe, ma è per un'amica che cerca una fotocamera economica.... quindi non ci siamo con il prezzo. ciao e grazie lo stesso |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Tranquillo che, se non ha troppa fretta, prima o poi una bella occasione salta fuori Ancora auguri
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok garzie anche a te!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
canon powershot a40 + cf da 128mb, può interessare? 2mpixel, zoom ottico 3x + digitale, scatola, manuali, software
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in linea di massima no, perche mi ha richiesto specifice superiori, ma se il prezzo è allettante la prendo? eventualemente se si combina scambio con mio hw in signature, c'è un TH pieno zeppo penso che la prenderei comunque. ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
FOTOCAMERA TRUST 750LCD POWERC@M ZOOM - 3.0 Megapixel , piccolissima , zoom 4x , perfettamente funzionante in ottime condizioni , completa di custodia , treppiedi , cavo usb , imballo originale e tutto quel che il bundle comprendeva al momento dell'acquisto.
55€ spedita in j+3. FOTO 1 http://img239.imageshack.us/my.php?image=front7ry.jpg FOTO 2 http://img239.imageshack.us/my.php?image=retro9ld.jpg ESEMPIO DI FOTO DELLA FOTOCAMERA http://img219.imageshack.us/my.php?i...gine0333lz.jpg AGGIUNGO : l'ho utilizzata 1 anno e mezzo ed ho sviluppato formati 17x13 avedno ottimi risultati , poi mi han regalato una olympus c-765 , chiaramente u latro livello. Fammi sapere , ciao |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
se può interessare io ho questa, veramente inutilizzata, ha ancora la plastica sul display sopra.
oltre ad averla usata pochissimo adesso mia madre ha vinto una samsung più recente e tengo quella vedi tu se ti può interessare hp photosmart 735 digital camera: fotocamera digitale 3,2 MP con 15x total zoom – 3x optical (37-111 mm), 5x digital. Ottiche di precisione Pentax. LCD a colori da 3,8 cm. Connessione USB. Messa a fuoco automatica, esposizione automatica, flash automatico, riduzione effetto “occhi rossi”, flash modalità notte, comandi manuali. Registrazione video clip, registrazione audio.
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
[quote=Taxon]FOTOCAMERA TRUST 750LCD POWERC@M ZOOM - 3.0 Megapixel , piccolissima , zoom 4x , perfettamente funzionante in ottime condizioni , completa di custodia , treppiedi , cavo usb , imballo originale e tutto quel che il bundle comprendeva al momento dell'acquisto.
55€ spedita in j+3. QUOTE] penso che lo zoom sia solo digitale giusto? in tal caso non va bene per le esigenze richieste! fammi sapere |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere un prezzo!| |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
Quote:
imballo completo
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso debbo abbandonare a meno che tu non voglia scambiarla con Hw che ho in signature. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.