|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Discoteca] Per chi e' di Treviso. INFO.
Mi hanno proposto tra le altre cose di andare anche in discoteca all' Havana Club di Treviso se non ci sfondiamo troppo col cenone prima
![]() Visto che non sono un esperto di discoteche volevo chiedervi delle informazioni sul locale? Merita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
E' un grumo incredibile di locali la zona, fonderia. Mi pare che non sia male, ma è piena di fighetti e abbastanza esclusiva.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Incoraggiante
![]() Età media? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
15
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ma cosa dici li son tutti 30-40enni, ogni tanto ci vado non è male c' è quasi sempre musica latino americano e non ci sono i fighetti che puoi trovare all' odissea tanto per citarne una. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
C@zzo é saltato tutto adesso rischio di stare a cas@
![]() Mi viene male solo a pensarci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A l'una e mezza siamo riusciti a trovare un localino, una enoteca dove fare la cena. E' vicinissima alla piazza. Poi andremo in piazza a prenderci sta gran gelata per vederci i fuochi, spero ne valga la pena e che ci riusciamo a divertire cmq visto che saremo in pochi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.