|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie a tutto il forum di HU
Era un pò che cercavo occasioni per l'acquisto di un portatile, trovato questo forum mi si sono chiarite molte cose.
Eccezionali le [Official Thread] dei portatili, utilissime, così come le guide, ottimo lavoro. Grazie a questi consigli penso di aver fatto un buon acquisto, ho preso il mio primo notebook Acer Aspire 1692WLMi Centrino 1.73 Ghz 80GB di HD 1 GB di Ram Ati X700 256MB VRAM tutti gli sfizi dall'uscita video al bluetooh al lettore di schede... pagato 1318 euro lo so che si trova a di meno su internet ma prendendolo dalle mie parti ho un punto di riferimento in ogni caso. E sappiamo bene perchè chi vende su internet chiede un pagamento anticipato: perchè ogni tanto qualche notebook si perde per strada, si sa che hanno l'abitudine di saltare giù dai corrieri mentre sono in viaggio, mettono certe gambette... Di nuovo grazie a tutti, in special modo a chi ha scritto la Guida all'Acquisto e a chi contribuisce tutti i giorni ad aiutare gli sprovveduti come me a farsi una "cultura" per evitare fregature (vedi i prezzi non in offerta delle catene commerciali) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
In effetti hai acquistato una bella macchina.
Vedrai quanto poco lo sprovveduto che è in te ci metterà a diventare un esperto, che si renderà utile allo sprovveduto di turno e così via. E' il bello del forum.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
E siamo a due quote. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.