Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2005, 20:56   #1
cristianxc
Member

Iscritto dal: Nov 2005
problema dopo acquisto router

ho acquistato un router...il d-link 504T ma non riesco ad aprire niente...è come se fosse connesso ma non lo è....io ho fatto cosi:

L'ho collegato al pc tramite la scheda di rete della scheda madre perchè la mia non mi da segnali...poi leggendo il libretto di istruzioni mi diceva di digitare un indirizzo dove configurare il router in rete....ho messo le classiche inpostazoni PPPoE , 8 , 35 ,ecc ho salvato il tutto ma poi? non mi si crea niente anche nel cd non cè nessun programma di installazione cosa devo fare....
cristianxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 21:45   #2
Neo_Hackman
Member

L'Avatar di Neo_Hackman

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sondrio & Pavia
Sul tuo pc NON deve essere installato niente,devi solo aver configurato la scheda di rete!

E' il router che si occupa della connessione e della gestione del traffico di interne t (/intranet)!

Se hai settato bene il router ora ti basta aprire un browser e iniziare a navigare!(Sulle impostazioni del browser devi selezionare "Non usare mai connessioni remote")!

Ciao!
Old 29-12-2005, 22:13   #3
cristianxc
Member

Quindi non devo fare ne un connetti ne niente? quando accendo il pc si connette da solo e si disconnette quando spengo il pc? no perchè mi sembra di aver capito così....anche perchè il mio è un router/modem....inlotre ho installato un altro modem che ovviamente stacco quando collego il router perchè il filo telefonico è uno...
Old 30-12-2005, 00:49   #4
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
sul router non c'e' niente da installare, è una sorta di pc con il suo sistema operativo (il firmware) al massimo si aggiorna quello: per accedere alle impostazioni del router, si digita il suo ip privato dal browser: di solito non sono diversi da 192.168.0.1 oppure 192.168.1.1 oppure 10.0.0.1/2
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 12:46   #5
cristianxc
Member

esatto ma poi non mi dovrebbe dare "impossibile visualizzare pagina" se apro internet explorer! le impostazioni in più che ho messo sono state in pannello di controllo \opzioni internet\connessioni NON USARE MAI CONNESSIONI REMOTE e in proprietà della connessione di rete OTTIENI AUTOMATICAMENTE SIA IP CHE DNS....ma devo modificare ancora qualcosa perchè sembra che non sono collegato!!
Old 30-12-2005, 13:58   #6
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Aggiungo che siu D-Link la configurazione è da salvare andando in:
tools > system commands > save all
Old 30-12-2005, 14:21   #7
cristianxc
Member

gia fatto....era scritto nelle impostazioni sul libretto....
Old 30-12-2005, 14:23   #8
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da cristianxc
gia fatto....era scritto nelle impostazioni sul libretto....
Allora direi che a questo punto ci devi dire nel dettaglio le impostazioni che hai messo sul router
Old 30-12-2005, 16:46   #9
cristianxc
Member

ho messo solo due cose il PPPoE era gia dentro VPI e l'altro (8,35) erano gia dentro...ho inserito solo username e password e ho salvato il tutto come il libretto di istruzioni mi ha detto
Old 30-12-2005, 17:24   #10
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

re

non è che hai qualche firewall software installato !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 01:55   #11
cristianxc
Member

NO ASSOLUTAMENTE...UNICO FIREWALL è QUELLO DI WINDOWS XP MA è DISATTIVATO DA TEMPO....
Old 02-01-2006, 19:35   #12
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
oppure vi si accede solo da telnet.... ma non credo nel caso dei dlink
fai una cosa: fai un reset del router alle impostaz di fabbrica (dovrebbe esserci un tastino da qualche parte) e ricomincia
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian