|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Locomotion: lo voglio a poco!
Ciao a tutti.
Ho scoperto solo ora che Locomotion è il seguito del grandissimissimo Transport Tycoon. Lo voglio. Qualcuno mi sa dire dove poterlo trovare a basso costo? Se è stato allegato a qualche rivista.... se lo sarà.... Per ora l'ho trovato a bassissimo costo su play.com... ma mi sa che sarà solo in inglese. Lo capisco l'inglese ma... se fosse in italiano sarebbe meglio. Se non trovo nulla... lo prenderò da play.com. Grazie mille a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
se non sbaglio il gioco dovrebbe essere multilingua,lo avevo visto da un amico e mi sembra che la versione italiana si installasse anche in altre 3-4 lingue quindi probabilmente la versione inglese sara in italiano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Grande gioco seguito di un gioco geniale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma sì... lo prendo da play.com e basta. Al limite lo userò in inglese o vedrò se c'è in giro qualche traduzione. Ancora grazie, gospel ![]() Quote:
Mi ha preso molto. Non mi ero accorto dell'uscita di questo seguito o ri-adattamento, ma... meglio tardi che mai! ![]() Joke... complimenti per il pc! ![]() Ciao a tutti! Ultima modifica di Karu : 30-12-2005 alle 00:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() P.S. Il PC in sign è niente confronto a quello da OC che avevo qualche tempo fa, ora mi son dato una calmata in attesa di ripartire per gli X2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Se passi per Modena lo puoi trovare al centro commerciale a 9.90 euro in versione italiana .
Sicuramente a quel prezzo e' disponibile anche dalle tue parti . Ciao e Auguri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie... purtroppo non passo per Modena, anche se mi piacerebbe ![]() Ho dato un'occhiata nei 2 centri commerciali più vicini ma non l'ho visto ![]() Cmq l'ho preso da play.com ![]() Grazie e Auguri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
L ho visto in edicola questa mattina a 9.90
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
noooooo.... ![]() Anche io ho guardato nell'edicola vicino a casa, nell'edicola un pochino più lontana... poi le edicole nei 2 centri commerciali... ma niente... ![]() Va beh... oramai l'ho preso da play. In ogni caso spero sia multilingua. .se non lo è.... ho una patch per, si spera, farlo diventare. Grazie gospel ![]() Ciao e grazie ancora. Appena arriva.. vi aggiorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Arrivato oggi.
COMPLETAMENTE MULTILINGUA, ITALIANO INCLUSO. Colo la scatola è in inglese. ciao e grazie ancora a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.