|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
iPod video e USB 1.1
Sapete se funziona comunque? È anche possibile ricaricarlo?
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Funziona, sarà semplicemente più lento sia nel trasferimento dei file che nei tempi di ricarica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E allora mi sa che oggi esco e acquisto...
![]()
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
Le porte USB1.1 non hanno sufficiente tensione per ricaricare l'Ipod. Ci vuole USB 2 o Firewire.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Le porte USB1.1 non hanno sufficiente tensione per ricaricare l'Ipod in tempi decenti. Ci vuole USB 2 o Firewire.
A funzionare funziona, ma lentoooo ![]() EDIT.: scusate il doppio post, anzi, l'uno e mezzo! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sarebbe solo una soluzione temporanea, per al massimo due settimane. Quindi mi basta che lo carichi, che poi ci metta sei ore fa niente.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E così sia!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
iPod 5G e firewire non vanno assolutamente daccordo! Non è proprio più predisposto per questa connessione, quindi rischi di fonderlo, attenzione!
Con le USB1.1... mi pare che sul sito non facciano differenza, parlano genericamente di connessione USB quindi dovrebbe andare. Io non ho mai osato provare comunque.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.