|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
|
Music Box info...
Sono interessato all'acquisto di questo: http://www.musicbox.it/box_caratteristiche.asp
qualcuno l'ha già provato? Grazie e buone feste a tutti.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
|
Mi rispondo da solo, anche perchè il negoziante mi ha detto che gli sono arrivati da un mese e mezzo, quindi credo che non siano in motissimi ad averlo acquistato, premetto che a me serviva un "aggeggino" che mi accompagnasse nelle mie uscite in bici (quando vado da solo ovviamente) ed ero innamoratissimo del u2 di Iaudio ma il prezzo è ancora elevato, ho visto questo e mi son detto perchè no? 149 euro non sono pochi
ma ormai le "care vecchie lire" sono andate Certo pensare di portarsi in giro 1gb di dati multimediali, (vabbè per visualizzare lo schermo tra un paio di anni sarò troppo cieco) quando ancora sognavo pareti di casse, pre e ampli a valvole e tutto quello che c'era (e cè) di hi-fi esoterico, in un taschino mi rende veramente felice Insomma l'ho acquistato stamattina ora me lo godo. Rinnovo ancora gli Auguroni a tutti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
allora com'è ?
C'è nessun altro che lo possieda o abbia informazioni a riguardo?
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
anche a me interessa, l'ho trovato in usato in un negozzietto e mi è venuta voglia, schermo a colori, batteria al litio, a me interessa solo per la musica
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.

ma ormai le "care vecchie lire" sono andate