|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
|
Music Box info...
Sono interessato all'acquisto di questo: http://www.musicbox.it/box_caratteristiche.asp
qualcuno l'ha già provato? Grazie e buone feste a tutti. ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
|
Mi rispondo da solo, anche perchè il negoziante mi ha detto che gli sono arrivati da un mese e mezzo, quindi credo che non siano in motissimi ad averlo acquistato, premetto che a me serviva un "aggeggino" che mi accompagnasse nelle mie uscite in bici (quando vado da solo ovviamente) ed ero innamoratissimo del u2 di Iaudio ma il prezzo è ancora elevato, ho visto questo e mi son detto perchè no? 149 euro non sono pochi
![]() ![]() Certo pensare di portarsi in giro 1gb di dati multimediali, (vabbè per visualizzare lo schermo tra un paio di anni sarò troppo cieco) quando ancora sognavo pareti di casse, pre e ampli a valvole e tutto quello che c'era (e cè) di hi-fi esoterico, in un taschino mi rende veramente felice ![]() Insomma l'ho acquistato stamattina ora me lo godo. Rinnovo ancora gli Auguroni a tutti. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
allora com'è ?
![]() C'è nessun altro che lo possieda o abbia informazioni a riguardo?
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
anche a me interessa, l'ho trovato in usato in un negozzietto e mi è venuta voglia, schermo a colori, batteria al litio, a me interessa solo per la musica
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.