|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
HELP:scelta università
vorrei chiedervi un consiglio:cosa ne pensate del cosrso di laurea triennale di COMUNICAZIONE DIGITALE alla statale di Milano? grazie grazie grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quote:
straquoto, se fai un indirizzo classico il resto lo impari comuqnue da te e poi le aziende non vedono di buon occhio queste lauree nuove che spuntano come funghi e non si sa bene cosa trattano
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
tecnologie dell'informazione non è malaccio
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
ma bene bene...
il sottoscritto ha fatto il primo anno del cdl in comunicazione digitale di milano. E proprio in questi giorni pensavo di rinnovare l'iscrizione pagando la mora ma poi ho deciso di lasciare perdere...non avrebbe senso Ovvio che non posso darti consigli in quanto tutto è soggettivo. C'è molta matematica,un po di fisica.. Ti deve piacere programmare..soprattutto il primo anno c'è une same quello di info generale e laboratorio che mi pare da solo valga 18 crediti... io quando ancora credevo nelle università mi ricordo che andai a dare l'esame a fine Luglio e presi 27 lol.. poi pero' abbandonai la facoltà perchè non mi ispirava più o forse perkè non era la mia strada (tutt'ora non so qual'è) Se vuoi un consiglio....be non saprei dartelo,se ami l informatica fai ing informatica senno opta pure su questo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() vieni sul dsy, c'è un thread corposo nel quale si (s)consiglia Com Dig |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Danke!
grazie a tutti!
volevo sapere un'atra cosa(l'ignoranza mi logora!): c'è un'altra laurea migliore x fare tipo grafica o una cosa simile x fare pubblicità o cose del genere? ho guardato sia a Milano che a Roma e mi piaceva informatica per le telecomunicazioni... si mi sembra si chiami così, però sono indecisa parecchio!boh!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
informatica per le telecomunicazioni che c'è a Milano non c'entra niente con grafica e pubblicità
http://www.dico.unimi.it/corso.php?z=0;id_corso=6 a questo punto mi pare più adatta Comunicazione Digitale ma forse tu hai in mente qualcosa di diverso e meno informatico |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
mi interessava un misto sinceramente!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
del'isola d'elba!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.

vorrei chiedervi un consiglio: