|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ordine per IPOD Nano
Buondì a tutti!
Vorrei acquistare l'Ipod Nano ma visto che non riesco a trovarlo da nessuna parte a Roma ho (quasi) deciso di acquistarlo sul sito, ma ho diversi dubbi: 1 - Quanti giorni dovrò aspettare oltre a quelli che il sito da come "Disponibilita"? .... 2 - Qualche consiglio su quale ordinare, io vorrei comprare quello da 2GB che penso che vada bene (anche perchè ho già uno SHUFFLE) ma un mio amico insiste tanto per comprarmi quello da 4GB, ma il dubbio è, oltre allo spazio, cosa cambia? 3 - Se ordino sul sito, l'IPOD Nano come faccio a sapere se mi verrà consegnato anche la famigerata "custodia grigia chiara leggermente scamosciata"? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cagliari
|
t trovi nella mia stessa situazione udsj!!!! cn i miei stessi dubbi senza un nano! rispondete a questo topic ke voglio sapere tutto anke io!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
La "disponibilità" sul sito Apple equivale al tempo che ci mettono ad evadere l'ordine, cioè: tu richiedi l'iPod, loro ricevono la richiesta e si attivano. I tempi sono lunghi perchè le richieste sono molte. La disponibilità, di solito, non include il tempo che ci impiega il corriere a bussare al portone di casa vostra col pacco. In media ci impiega 2-3 gg lavorativi.
In quanto alla custodia, è presente; se la Apple, ad un certo punto, dice che in tutte le confezioni verrà inclusa la custodia, tutti gli ordini effettuati da quel momento in poi, conterranno anche la custodia. PS.: quale Nano scegliere? quello da 4GB, al volo. A parità di spazio/costo costa meno rispetto a quello da 2GB.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie, ma come faccio a sapere se la Apple, ha deciso di includere nelle confezioni la custodia?
Mi spiego, facendo l'ordine "ora" chi mi dice se nella confezione sarà presente la custodia? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Da quando ci sono state le prime lamentele e le cause legali (un paio di settimane dopo l'uscita del nano) la Apple ha comunicato che includeva la custodia nelle confezioni.
Se hai ancora dei dubbi, fai una telefonata all'assistenza Apple e chiedi se la custodia è inclusa. Già che ci sei, potresti ordinarlo direttamente.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
spero di essere possessore al + presto del Nano e quindi voglio vedere bene i tempo di consegna, comunque grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il sito dello store lo riporta cosa è incluso..
... c'è qualcosa in agguato là fuori ... e non è un uomo!! Ultima modifica di SonyMMX : 29-12-2005 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
mi sa ke faccio via telefono anke io...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
.......... ma lo riporta incluso solo nell'ipod da 30/60GB, mentre non so se lo riporta incluso anche nel Nano o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, ho sbagliato a fare lo screenshots dalla pagina dello store; quella che ho messo è dell'iPod, non del nano!
Allora, ragione in più per telefonare, almeno ci parli EDIT.: tolgo l'allegato che magari è fuorviante
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Io l'ho ordinato il 14 dicembre, è arrivato in 3 giorni (la spedizione ci mette 24 ora, dall'Olanda a Milano) e nella confezione c'era la custodietta.
Ergo, credo proprio che tutti quelli ordinati dopo quella data l'abbiano a corredo! Ciao!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Idem ordinato il 9 12 arrivato il 20 circa con custodia...!
Xò io non ci conterei molto su quest'ultima.... io non la uso,ho preferito prendere un invisible shield ed usarlo così nudo e crudo I tempi d iconsegna sono un pò indicativi,erano 2 settimane sotto il periodo natalizio,ora un ragazzo l'ha ordinato 2-3 giorni fa e gli è già arrivato xcui i tempi dovrebbero calare...!
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
penso ke x me c voglia un pochino di tempo in più... io sn in sardegna è nn credo ke il corriere se la faccia a nuoto... forse un giorno in più del normale vero?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Dall'olanda se non sbaglio arrivano via aereo,magari il tuo arriva a roma--->olbia---->cagliari...
Si forse un giorno in + è da contare...!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
io me lo sono portato dall'america appena uscito e nn ci stava la custodietta
cmq i tempi di consegna variano in base a come è messo il magazzino in olanda. es: il mio imac 17" è arrivato dalla cina x' in olanda avevano solo quelli base (io l'ho voluto con 1gb di ram) -> ho aspettato 10gg x averlo rispetto ai 4gg scritti sul sito
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
io l'ho ordinato oggi ......
speriamo bene che i tempi siano brevi ![]() Vi terrò aggiornato..... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belin, ZENA!
|
a me è arrivato in 48 ore, sbalorditivo contando che arrivano dall'olanda.
la custodia è inclusa, buon nano |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
speriamo bene dopo l'ordine ho chiamato il customer care e mi hanno detto che non assicurano la consegna prima di 15 gg e non garantiscono che ci sia inclusa la custodia ![]() speriamo PS Ma quando l'hai ordinato? ma l'hai serigrafato? Ultima modifica di udsj : 30-12-2005 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belin, ZENA!
|
ordinato il 28 arrivato oggi 30 dicembre.
anche a me dava tempo di consegna massimo 14 gg ma in 2 è arrivato; inoltre è serigrafato e con custodia scamosciata. ti auguro tanta fortuna.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.